Axway è partner di "Appathon 2015 by UniCredit"
L’hackaton a livello europeo per far crescere l'innovazione bancaria (04 novembre 2015)
Axway offre un'operational intelligence semplice e veloce con la nuova iniziativa Analytics for Industries
Dashboard predefinite e specifiche dei diversi settori ottimizzano i processi aziendali (21 ottobre 2015)
Axway innova l'API security bloccando le minacce al Business Digitale
La nuova funzionalità di API Firewall fornisce una protezione completa al mercato dell'API management (16 settembre 2015)
Group Cat rende disponibili nuovi servizi di comunicazione grazie alla suite Axway 5
Groupe CAT adotta un approccio innovativo per adattarsi alle esigenze dell'industria e dei clienti, in continua evoluzione (04 giugno 2015)
Gartner posiziona di nuovo Axway come leader nel Magic Quadrant per l’Application Services Governance
Premiata per la sua capacità di esecuzione e visione globale (22 aprile 2015)
La Poste affida l'ottimizzazione dei suoi sistemi informativi finanziari e contabili ad Axway Accounting Integration Suite
La Poste , il secondo operatore postale più grande d'Europa, ha scelto Axway (NYSE Euronext: AXW.PA), l’azienda di Business Interaction Networks e la sua soluzione Axway Accounting Integration Suite per ottimizzare ilsistema informativo contabile e per la gestione delle risorse umane. La soluzione di Axway permette di generare, analizzare e gestire gli stipendi e le operazioni di contabilità per 250.000 dipendenti, suddividendoli in base a oltre 300.000 centri di costo analitici. (16 aprile 2012)
Le soluzioni Axway sono Drummond Certified™ per l'interoperatibilità ebXML
Le soluzioni B2B (Business-to-Business) e MFT (Managed File Transfer) Axway hanno ottenuto certificazioni anche per i test facoltativi (16 settembre 2010)
Axway ottimizza la protezione della posta elettronica
La soluzione Axway MailGate è oggi in grado di supportare il protocollo IPv6 e si conferma così uno dei prodotti migliori per la protezione della posta elettronica (07 settembre 2010)
Axway semplifica le interazioni con partner e clienti
Axway B2Bi offre il modo più facile di comunicare tra le aziende al miglior prezzo (13 luglio 2010)
Gestione delle identità digitali e autenticazione più semplice
La prima azienda a lanciare sul mercato una soluzione per la convalidadelle credenziali digitali standard-based: ora con protocollo SCVP leader di settore (12 luglio 2010)

Informazioni su Axway
Axway (Euronext: AXW.PA), leader di mercato nella governance dei flussi di dati, è una società di software internazionale con oltre 11.000 clienti nei settori pubblico e privato in 100 paesi.
Da più di un decennio, Axway fornisce ad importanti aziende di tutto il mondo soluzioni consolidate, che contribuiscono a gestire le interazioni business-critical attraverso lo scambio di dati in ambito aziendale, tra le community B2B, nel cloud e tra dispositivi mobili. Le nostre pluripremiate soluzioni comprendono l'integrazione business-to-business, il trasferimento gestito di file, l'intelligenza operativa, la gestione delle API e delle identità nonché la sicurezza della posta elettronica e vengono offerte on-premise e nel cloud con l'erogazione di servizi professionali e gestiti. Axway è un'azienda registrata in Francia, con sede negli Stati Uniti ed uffici in 19 paesi. www.axway.com

Informazioni sulla Suite Axway 5
La suite Axway 5 offre controllo e ottimizzazione del flusso di dati attraverso integrazione, visibilità, policy, sicurezza ed affidabilità per governare interazioni business-to-business, community, sistemi e tipologie di dati entro ed oltre il perimetro aziendale. Combinando la gestione delle API con l'integrazione applicativa, il B2B e l'MFT, è possibile coadiuvare i clienti nella governance dei flussi di dati.

Per maggiori Informazioni:

• AXWAY S.r.l.