Cresce e si amplia il ruolo di Dario Pardi, EMEA Vice President Global Markets di Hitachi Data Systems

Milano 16 Aprile 2013  - Hitachi Data Systems Corporation (HDS), società interamente controllata da Hitachi, Ltd. (TSE: 6501), ha annunciato oggi la nuova struttura europea all’interno della quale cresce e si amplia il ruolo di Dario Pardi, EMEA Vice President Global Markets  e Presidente di HDS Italia.

A Pardi risponderanno team internazionali relativi ad aree strategiche ed innovative quali: Emerging Global Accounts, Business Development & Consulting, Global System Integrators, Vertical Markets, EMEA Channels, Global Desk e EMEA UCP Solutions Team.

A Pardi l’azienda ha chiesto di coordinare in EMEA tutte le attività delle funzioni europee orientate al business e alla creazione di valore aggiunto integrando l’offerta di Hitachi con quella di Hitachi Data Systems.

Dario Pardi continuerà ad operare a stretto contatto con Niels Svenningsen, Senior Vice President & General Manager Europe, Middle East and Africa di Hitachi Data Systems.

In Hitachi Data Systems dal 2007, Dario Pardi è stato Vice President per l’area Benelux and Southern Region della stessa multinazionale giapponese e Vice President EMEA Growth and Sales Tranformation.

Prima di approdare in Hitachi Data Systems, Pardi ha ricoperto posizioni di livello internazionale come Vice President e Regional Manager di Storagetek e Cabletron, e nazionale, in aziende di primaria importanza come Bull HN, Nixdorf Siemens e Hewlett-Packard.

Risorse web

Risorse Web

Hitachi Data Systems

Hitachi Data Systems fornisce tecnologie informatiche, servizi e soluzioni che aiutano le aziende ad ottimizzare gli investimenti IT e l’agilità, e innovare con le informazioni per fare veramente la differenza nel mondo del business. I nostri clienti ottengono significativi ritorni sugli investimenti (ROI), una incomparabile redditività del capitale investito (ROA) e dimostrabili impatti che agevolano il business. Con circa 6.300 dipendenti in tutto il mondo, Hitachi Data Systems è presente in più di 100 Paesi e Regioni. I prodotti, i servizi e le soluzioni Hitachi Data Systems sono stati scelti da imprese leader a livello mondiale, tra le quali più del 70% delle 'Fortune 100' e più dell'80% delle 'Fortune Global 100'. Per maggiori informazioni:  http://www.hds.com/it/.

Hitachi Ltd.

Hitachi, Ltd. Hitachi Ltd. (TSE: 6501), con Head quarter a Tokyo, offre servizi innovativi
che rispondono alle sfide della società. Il fatturato consolidato della società per
l’esercizio finanziario 2016 (chiuso il 31 marzo 2017) ammonta a 9162.2 miliardi di yen