Schneider Electric

Life is On: nel Cloud

In Schneider Electric, la nostra missione è offrire ai nostri clienti prodotti e soluzioni innovativi, progettati e sviluppati in modo tale da semplificare la vita di coloro che li utilizzano. Mettiamo a fattor comune la nostra esperienza e le nostre soluzioni con l’obiettivo di introdurre sul mercato nuove possibilità per l'efficienza e il risparmio. Come leader globale nella gestione dell'energia, ci stiamo impegnando a livello globale per migliorare connettività, sostenibilità, efficienza, e affidabilità e sicurezza in cinque aree principali: nelle nostre case, città, industrie, edifici e nel cloud.

Negli UPS, meglio le batterie agli ioni di litio o le batterie VRLA tradizionali? Novità Smart-UPS e TCO a confronto

Disponibile per il download la guida che mette a confronto le batterie agli ioni di litio con le batterie VRLA, evidenziando i vantaggi in termini di TCO e ROI

Sempre più opportunità per il canale nell’edge computing grazie al fenomeno dell’IT ibrido

Il panorama dell'IT si sta delineando come un insieme eterogeneo di infrastruttura cloud e software, che si affiancano ai Micro Data Center perimetrali alla rete. Una delle ragioni principali per cui i clienti dovranno mantenere in funzione importanti infrastrutture on-premise è dovuta alle nuove applicazioni create dalla digitalizzazione, fenomeno che sta investendo tutto ciò che si trova in azienda, meglio noto come Internet of Things (IoT).

Con gli Smart-UPS di APC, la potenza degli ioni di litio nelle applicazioni IoT e Edge Computing

Gli UPS monofase APC con batteria agli ioni di litio colmano il gap del settore, rispondendo alle necessità di maggiore resilienza, manutenzione più semplice e minori costi di gestione.

Schneider Electric porta i Big Data e IoT nei Data Center con EcoStruxure™ IT

Schneider Electric, il leader nella trasformazione digitale della gestione dell’energia e dell’automazione, ha presentato in occasione del suo Innovation Summit (Hong Kong, 25 e 26/09 2017) EcoStruxure IT, la prima architettura di Data Center Management as a Service.

InfraStruxure, innovazione prima in classifica

deltatre è uno dei principali fornitori a livello mondiale di servizi IT e media in ambito sportivo ed entertainment con sedi a Torino e in numerose città Europee.

L’Esercito Italiano sceglie APC by Schneider Electric per il data center

La nuova sala CED della Scuola di Applicazione ed Istituto Studi Militari realizzata con APC InfraStruXure; al sicuro servizi strategici per la formazione, l’amministrazione e la gestione delle esigenze dei militari.