Sito dedicato alle Aziende Associate

Sisal Spa

Sisal è una azienda operante nel campo della raccolta di giochi e scommesse ed in quello dei pagamenti ed altri servizi.

L’azienda nasce nel 1946, dal sogno e dall’intuizione di tre giornalisti sportivi, e fu la prima ad operare nel settore del gioco come Concessionaria dello Stato. In oltre 65 anni di attività, Sisal ha costruito una relazione di fiducia e credibilità con oltre 20 milioni di consumatori, progettando e gestendo giochi con competenza, trasparenza e sicurezza, in pieno accordo con gli standard stabiliti dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (AAMS) e dalle maggiori Istituzioni Internazionali in tema di Gioco Responsabile.

SisalPay

Con il brand SisalPay, lanciato a luglio 2012, l’innovazione è al servizio del consumatore con modalità di pagamento comode, semplici e sicure per bollette, ricariche telefoniche, carte prepagate, abbonamenti TV, ticket sanitari e molto altro. SisalPay conta attualmente in Italia una rete di circa 40mila punti vendita, per rispondere alle esigenze di oltre 15 milioni di consumatori, arrivando ad offrire circa 400 servizi di pagamento con più 100 partner. Tutti i settori di pubblico interesse sono presenti nell’ambito delle capacità di servizio di SisalPay.

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì