Sito dedicato alle Aziende Associate

WealthIntel Inc. e TAS Group firmano una lettera di intenti per lo sviluppo di W$T, un’innovativa nuova piattaforma per i pagamenti

Las Vegas/Milano – 16 giugno 2017 - TAS Group e WealthIntel comunicano la firma di una lettera d’intenti per una partnership per lo sviluppo della nuova piattaforma di pagamenti della società statunitense, denominata W$T.

TAS Group, che opererà attraverso la sua controllata nordamericana, in particolare affiancherà WealthIntel nell’implementazione di W$T, il suo Sistema Intelligente di Pagamento, Finanza e Social Commerce, sottoponendolo a tutte le certificazioni necessarie. La sottoscrizione dell’accordo commerciale definitivo, in via di finalizzazione tra le parti, è previsto entro la fine dell’estate.

"WealthIntel vuole creare uno strumento pionieristico di pagamento e finanza adatto ad un pubblico di massa" ha dichiarato Fabrizio Boccardi, CEO e Presidente di WealthIntel Inc. "Siamo entusiasti della prospettiva di sviluppare assieme a TAS, leader di mercato nel mondo carte, la nostra innovativa soluzione avvalendoci della sua piattaforma di gestione dei pagamenti”.

"Da oltre 30 anni TAS Group è un player fondamentale per l’industria finanziaria e dei pagamenti a livello internazionale ", ha dichiarato Dario Pardi, presidente di TAS Group "Abbiamo accettato con interesse la proposta di collaborare con WealthIntel per portare ai consumatori un metodo di pagamento nuovo e innovativo grazie alle nostre tecnologie di ultima generazione, quali ad esempio la soluzione per il card management Cashless 3.0 ™, e la nostra comprovata competenza nell’ecosistema pagamenti".

 

TAS Group è l’azienda ICT leader in Italia nella fornitura di soluzioni e servizi specialistici per la gestione dei sistemi di pagamento, della monetica, dei mercati finanziari e dei processi ERP. Quotata dal 2000 al Mercato Telematico Azionario, TAS opera a fianco delle più importanti banche commerciali e centrali italiane ed europee, dei maggiori centri di servizi finanziari e di alcuni tra i principali global broker dealer presenti nella classifica Fortune Global 500. Su scala internazionale, TAS è attiva in Europa, North e Latin America, dove è presente attraverso le sue controllate: TAS France Sasu, TAS Helvetia SA, TAS Iberia S.L.U., TAS USA Inc. e Tasamericas Ltda. Grazie al percorso di diversificazione avviato negli ultimi anni, le soluzioni TAS vengono oggi adottate anche dalla Pubblica Amministrazione Centrale e Locale e da aziende non bancarie appartenenti a numerosi settori. Forte dell’esperienza e delle competenze acquisite nel corso degli anni, TAS è in grado di supportare in modo innovativo e professionale i propri clienti nella realizzazione di progetti completi per lo sviluppo dei processi aziendali, dell’efficienza dei sistemi informativi e del business.

email: soluzioni@tasgroup.it

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì