Sito dedicato alle Aziende Associate

Zucchetti Itaca a ForumClub - ForumPiscine 2017 presenta nuove soluzioni per i centri benessere, ricreativi e sportivi

All’evento di Bologna in programma dal 16 al 18 febbraio, la società del Gruppo Zucchetti presenterà le ultime novità del sistema Gymgest. Spazio anche a convegni in collaborazione con archistar ed esperti del settore per una corretta ed efficiente gestione delle SPA

A ForumPiscine 2017 parteciperà anche Zucchetti Itaca, società del Gruppo Zucchetti leader da 28 anni nella fornitura di soluzioni informatiche, servizi e consulenza per le aziende operanti nello sport, wellness e tempo libero; la kermesse più importante a livello italiano dedicato alla gestione e al management di piscine, centri benessere, termali e fitness club si terrà alla Fiera di Bologna da giovedì 16 a sabato 18 febbraio 2017.
In particolare, Zucchetti Itaca presenterà le ultime novità del software gestionale Gymgest e delle sue verticalizzazioni per il controllo di ogni tipologia di struttura, dalle palestre ai centri estetici, dai centri termali alle SPA.
L’offerta di Zucchetti Itaca comprende anche innovative soluzioni hardware come la Cassa Automatica K2, che consente di effettuare e gestire prenotazioni, servizi di ticketing, ricariche di servizi prepagati, iscrizioni e rinnovi, recupero lezioni perse, gestione schede allenamento, azionamento docce/fon, consultazione listini e offerte e altro ancora.

“In questa edizione di ForumPiscine presenteremo anche le nuove funzionalità di “MyAppy”, l’app collegata in tempo reale con il gestionale attraverso cui è possibile prenotare e disdire le proprie lezioni in palestra o in piscina, acquistare e vendere i voucher per i vari trattamenti, effettuare i pagamenti e persino consultare la propria scheda di allenamento personale – dichiara Moreno Allegrini, amministratore delegato di Zucchetti Itaca –. Si tratta di un servizio che da un lato aumenta la produttività e l’efficienza degli operatori del settore, dall’altro garantisce una miglior qualità dei servizi ai fruitori dei vari centri”.

Anche quest’anno poi ForumPiscine 2017 si svolgerà in sinergia con ForumClub, l'unico evento internazionale nel nostro Paese in ambito fitness, wellness e aquatic, ricco di convegni e approfondimenti con esperti mondiali del settore.
All’interno dell’apposita area espositiva “Spatech”, Zucchetti Itaca ha organizzato un incontro sulla gestione e informatizzazione delle SPA in programma giovedì 16 febbraio dalle 11 alle 17.30; la partecipazione al convegno è libera e totalmente gratuita.
“Durante la nostra tavola rotonda SPA e visione strategica’ dimostreremo che per la perfetta realizzazione di una SPA è necessaria una profonda collaborazione tra tutti gli attori della filiera: progettisti, costruttori, fornitori dell’infrastruttura informatica, fino alla forza commerciale e al marketing – prosegue Allegrini –.
Per dare voce alla ricca multidisciplinarietà in gioco, abbiamo invitato importanti archistar internazionali ed esperti del settore, tra cui Daniele Masala, ex pentatleta italiano plurimedagliato olimpico e mondiale e oggi docente universitario e presidente della commissione nazionale antidoping del CONI, che parteciperà in veste di esperto delle tecnologie dell’acqua".
Tra le archistar che interverranno saremo onorati della presenza di Giancarlo Marzorati, che parlerà di aspetti emotivi, attrattivi e funzionali nell’architettura dei centri benessere, citando ad esempio il vasto impianto termale Aquardens alle porte di Verona”. 

Per tutti i partecipanti di ForumClub - ForumPiscine 2017, l’appuntamento con il personale di Zucchetti Itaca è al Padiglione 19, stand D6

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì