Comunicati stampa in evidenza
Italtel presenta i progressi sui progetti 5G di Horizon 2020 all’EuCNC 2018
Focus su slicing della rete, Internet of Things e Multi-Access Edge Computing (MEC) (18 giugno 2018)
La Rete Intuitiva di Cisco: nuove e innovative funzionalità per gli sviluppatori

Cisco presenta oggi nuove funzionalità per gli sviluppatori  erogate tramite la propria piattaforma di networking intent-based. Tali innovazioni testimoniano i continui progressi compiuti da Cisco nel fornire una piattaforma programmabile aperta che si estende lungo l’intera rete, dal campus al data center, dalla filiale alla sede centrale. Grazie alla propria rete aperta, 500.000 sviluppatori, 60.000 partner e 3 milioni di ingegneri di rete portano innovazione su tale piattaforma.

(18 giugno 2018)
I nuovi PC da gaming Lenovo Legion: eleganti fuori, aggressivi dentro

All’E3 di Los Angeles debuttano sei nuovi Lenovo Legion: laptop, tower e cube

(11 giugno 2018)
Fujitsu ItaliaLa nuova generazione del sistema Fujitsu ETERNUS CS800 offre una appliance intuitiva per il backup ai clienti di piccole e medie dimensioni
11 giugno 2018 -

Fujitsu ha annunciato la disponibilità della nuova generazione della propria appliance per il backup su disco, il sistema per la protezione dei dati Fujitsu Storage ETERNUS CS800 S7 completo di funzionalità di deduplica integrate. Questa nuova, potente appliance chiavi in mano combina prestazioni di livello enterprise con una scalabilità flessibile e un prezzo competitivo per proporre un'opzione ideale ai clienti che hanno bisogno di soluzioni affidabili ed economicamente convenienti per proteggere i dati in ambienti di backup di piccole e medie dimensioni.

Fujitsu ItaliaFujitsu si dedica all'impatto etico della AI nel forum AI4People
08 giugno 2018 -

Fujitsu Laboratories of Europe è diventato uno dei partner fondatori del forum globale AI4People lanciato da Atomium-European Institute for Science, Media and Democracy

Oracle Corp.Oracle Italia si aggiudica il Positive Business Award della Scuola di Palo Alto
06 giugno 2018 -

Grazie alla realizzazione della nuova sede di Roma, vero emblema dello smart office e del wellness d’impresa, l’azienda ha vinto la categoria Positive Business Location

InfoCamere SCpAStartup verso quota 9mila
06 giugno 2018 -

È online la 15a edizione del rapporto trimestrale sui trend demografici e le performance economiche delle startup innovative italiane, che presenta dati aggiornati al 31 marzo 2018. 

Zucchetti GroupZucchetti a CEBIT 2018 porta l’innovazione “made in Italy”
05 giugno 2018 -

La prima azienda italiana per fatturato software parte dalla sua sede diretta in Germania per portare la sua offerta internazionale in Europa e nel mondo

Italtel Group SpACebit 2018: Italtel presenta soluzioni di trasformazione digitale
04 giugno 2018 -

Italtel, che insieme a Exprivia forma un nuovo attore nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni e servizi innovativi per la trasformazione digitale, sarà nuovamente al Cebit 2018 di Hannover con le proprie soluzioni e applicazioni progettate per aiutare le aziende a digitalizzare i loro processi e costruire nuovi modelli di business per mercati verticali.

AlmavivA SpAValeria Sandei CEO dell’Anno Innovazione & Leadership
04 giugno 2018 -

Valeria Sandei, Amministratore Delegato di Almawave, è CEO dell’anno in Innovazione & Leadership, Soluzioni Innovative per la Customer Experience. Il Premio Le Fonti Awards 2018 è stato consegnato a Palazzo Mezzanotte di Milano, sede di Borsa Italiana, con la seguente motivazione: “Per le sue qualità di manager e per aver contribuito in modo sostanziale alla crescita di Almawave che, nata nel 2008 con l’obiettivo di proporre al mercato soluzioni innovative e tecnologiche facili da usare, perché basate sul linguaggio naturale e people centered, oggi si pone tra i principali player internazionali nel settore della Customer Experience”.

Trend MicroAprile: l’Italia è la nazione centroeuropea più colpita dai ransomware
04 giugno 2018 -

Trend Micro, leader globale nelle soluzioni di cybersecurity, rende note le minacce informatiche che hanno colpito nel mese di aprile. I dati raccolti dalla Smart Protection Network Trend Micro, la rete globale cloud-based per il rilevamento delle minacce, rivelano che le minacce sono aumentate del 24% rispetto al mese di marzo. Le soluzioni Trend Micro hanno infatti bloccato un totale di 3,6 miliardi di minacce, contro i 2,9 miliardi del mese precedente. Le minacce neutralizzate includono attacchi email, file e URL maligni e le nazioni più colpite sono state Stati Uniti, Cina e Francia.

Exprivia SpA (Gruppo)Exprivia al Festival dell’Economia di Trento 2018: come Big Data e Intelligenza artificiale trasformano il lavoro dell’uomo
01 giugno 2018 - Sebastiano: “Le tecnologie dell’era digitale non una minaccia per l’uomo ma un’opportunità per aumentare la sua capacità di analisi”
Trend MicroGDPR ci siamo. E ora? L’importanza della privacy by design, in un processo di compliance che deve essere continuo.
25 maggio 2018 - Il General Data Protection Regulation (GDPR) è finalmente entrato in vigore. A questo punto e idealmente, le aziende dovrebbero aver già portato a termine tutte le attività per essere compliant.
Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì