Studi e ricerche
per settori, mercati e applicazioni

In evidenza

La tecnologia offre molto di “più delle sale riunioni” per aumentare la produttività sul posto di lavoro, e’ quanto rivela una nuova ricerca di BT
Nove dirigenti e responsabili IT su dieci concordano sul fatto che i tool  mobili e i servizi di collaboration migliorano la produttività sul posto di lavoro (14 marzo 2018)
Colocation, la parola ai clienti. Un nuovo report di 451 Research

I risultati raccolti possono aiutare i fornitori di servizi di co-locazione nelle prossime decisioni di business

(08 marzo 2018)
La Rivoluzione della Rete Intuitiva continua: da Cisco Analisi Predittiva e Assurance al servizio delle reti intelligenti

Cisco ha recentemente annunciato importanti funzionalità di assurance per il proprio portfolio di soluzioni di networking intent-based e che permetteranno ai team IT di essere proattivi.  Tali funzionalità consentiranno ai manager IT di rispondere in modo più agile alle problematiche di rete - che oggi contano il 43% del loro tempo - così come di automatizzare le attività. Le innovazioni software rappresentano progressi significativi nell’ambito della modellazione matematica e dell’analisi contestuale, dando ulteriore impulso alla strategia Cisco volta a reinventare la rete per l’era digitale.

(19 febbraio 2018)