AlmavivA al convegno ASSTRA “TPL: accessibilità e servizi per la disabilità”

Il prossimo 5 giugno, presso il Centro Congressi Roma Eventi Piazza di Spagna, si terrà il convegno “TPL: accessibilità e servizi per la disabilità”, organizzato da ASSTRA con il patrocinio di Fand e Fish e in collaborazione con Club Italia.

AlmavivA è fra i protagonisti del mondo privato invitati a presentare l’evoluzione del settore Trasporti anche dal punto di vista dell’accessibilità. Stefania Di Serio, Partner Channel Manager Divisione Transportation ed Enzo Jamundo, Responsabile Piattaforma Passeggeri Ridotta Mobilità AlmavivA/Club Italia illustreranno l’esperienza delle Sale Blu di Rete Ferroviaria Italiana. Al centro del loro intervento, Sala Blu online, l’ultimo nato dei sistemi della famiglia Rete Blu. È il nuovo canale di richiesta dei servizi di assistenza che completa la suite dei sistemi RFI dedicati ai passeggeri a ridotta mobilità, rispondendo ai requisiti di accessibilità del W3C, in particolare al WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0.

Vuoi saperne di più?