Sito dedicato alle Aziende Associate

    

          

Il gioco collaborativo del disability manager II° Edizione

La Fondazione ASPHI Onlus, in collaborazione con il Consorzio Metropoli e la Cooperativa Cenacolo, vi invita a partecipare al gioco collaborativo: “gli accomodamenti ragionevoli per l’inclusione delle persone con disabilità in azienda”

Si svolgerà a FIRENZE nell’ambito della iniziativa “EQUIVALENZE – cantiere delle diversità”

  • Venerdì 11 ottobre 2019
  • Firenze c/o PARC – Piazzale delle Cascine 4/5/7
  • ore 15,30 – 18,30

La partecipazione gratuita ma è richiesta iscrizione (vai)

Per Informazioni: asphilavoro@asphi.it

Fondazione ASPHI onlus è un’organizzazione non profit che opera dal 1980 per promuovere l’inclusione delle persone con disabilità nella scuola, nel lavoro e nella vita sociale, attraverso l’uso dell’ICT (Information and Communication Technology).

Le attività sono rivolte a persone con deficit sensoriali, fisici, mentali/cognitivi, ma anche a chi con loro vive e opera: famigliari, insegnanti, datori di lavoro e colleghi, operatori sociali e caregiver.

La modalità operativa privilegiata è costituita dai progetti, cioè attività finalizzate a risolvere problemi ben identificati, circoscritti, con impegni precisi in termini di obiettivi da raggiungere, risorse impiegate, tempi di realizzazione. A questo fine ASPHI si avvale delle competenze proprie e di quelle di partner qualificati provenienti dal mondo del non profit, della ricerca, dell’industria, degli enti pubblici e dell’università.

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì