Sito dedicato alle Aziende Associate

BT Italia

BT Italia Spa, controllata da British Telecommunications plc (BT), è il principale fornitore in Italia di servizi e soluzioni integrate di comunicazione e IT interamente dedicato alle imprese, dalle multinazionali alle Piccole e Medie Imprese e professionisti, e alla pubblica amministrazione.

Attività:
Operatore TLC
BT nomina Joris Van Oers alla guida di global services in europa e di un importante vertical a livello globale

BT ha annunciato oggi la nomina di Joris van Oers alla guida di uno dei tre vertical   della divisione Global Services. Joris torna in BT dopo aver ricoperto negli ultimi tre anni il ruolo di vice presidente esecutivo della divisione business di KPN, la compagnia olandese delle telecomunicazioni. In precedenza, è stato Country Manager per BT in Benelux.

Gemini si unisce alla community Bt Radianz Cloud

BT ha annunciato oggi che la principale società di cambio e custodia di criptovalute Gemini Trust LLC (Gemini), società fiduciaria basata a New York, è entrata a far parte del BT Radianz Cloud.

BT prima telco globale a ottenere licenze di telecomunicazioni locali in Cina

BT ha annunciato oggi di essere diventata la prima società internazionale di telecomunicazioni a ricevere licenze per operare a livello locale dal Ministero dell'Industria e dell'Information Technology cinese.

La tecnologia offre molto di “più delle sale riunioni” per aumentare la produttività sul posto di lavoro, e’ quanto rivela una nuova ricerca di BTNove dirigenti e responsabili IT su dieci concordano sul fatto che i tool  mobili e i servizi di collaboration migliorano la produttività sul posto di lavoro
Le aspettative verso il customer service crescono: serve un nuovo approccio ai diversi canali di comunicazione

La nuova ricerca BT e Cisco evidenzia che il grande aumento dell’uso di social media e di messaging da parte dei consumatori ne cambia le aspettative

La trasformazione digitale è la priorita’ dei ceo, secondo la nuova ricerca di BT e ‘The Economist’

BT ha annunciato oggi i risultati di una nuova ricerca globale basata su un'indagine condotta da Economist Intelligence Unit (EIU) su 400 CEO in 13 paesi * di cinque continenti, che rivela l'importanza fondamentale della trasformazione digitale nelle organizzazioni multinazionali. La ricerca mostra che attualmente per quasi il 40 per cento dei CEO la trasformazione digitale è un tema prioritario a livello di board, con quasi un quarto di loro impegnati personalmente nella guida dei programmi di trasformazione delle loro aziende.

L’industrializzazione’ del cybercrime sta bloccando le aziende digitaliIl nuovo report di BT e KPMG mette in guardia sulle minacce emergenti messe in atto da imprese del crimine informatico altamente organizzate e orientate al profitto.
Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì