BT fa salire la rete di Schindler a un nuovo piano

Una rete globale affidabile supporterà i nuovi servizi digitali a livello mondiale nella convergenza di voce e dati

BT ha annunciato di aver firmato un contratto con Schindler, uno dei principali fornitori al mondo di ascensori, scale mobili e marciapiedi mobili, oltre a servizi di manutenzione e modernizzazione. BT fornirà a Schindler una soluzione di rete e voce affidabile e sicura che collegherà circa 500 siti in tutto il mondo.

BT implementerà e gestirà per Schindler una consolidata infrastruttura di rete globale, che collega data center, uffici, stabilimenti e contact center a livello globale utilizzando IP Connect, il servizio di rete di BT altamente affidabile e sicuro e una soluzione Internet globale. Ciò eviterà la complessità di trattare con una moltitudine di operatori di rete e offrirà a Schindler una migliore visibilità dei costi e delle prestazioni, oltre ad una migliore qualità del servizio end-to-end.

Matteo Attrovio, Chief Information Officer di Schindler Group, ha dichiarato: "Una rete globale, sicura e integrata è un elemento cruciale della nostra strategia digitale. Ci consentirà di passare da una rete frammentata di fornitori a un fornitore globale in grado di offrire un servizio di rete end-to-end completamente gestito e di alta qualità. "

Bas Burger, CEO della divisione Global di BT, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Schindler quali consulenti e partner nel loro percorso di trasformazione digitale. Schindler è un'azienda globale in rapida crescita e siamo lieti di poterla supportare con i nostri servizi e competenze in tutto il mondo. Schindler movimenta ogni giorno più di un miliardo di persone ed è fantastico poterli aiutare per fornire un servizio sicuro e protetto".

FINE

BT

Lo scopo di BT è di sfruttare il potere delle comunicazioni per dare vita a un mondo migliore. BT è tra i maggiori provider mondiali di servizi e soluzioni di comunicazione, con clienti in 180 paesi. Offre servizi di rete e IT a livello globale, servizi di telecomunicazione locali, nazionali e internazionali per utilizzo in ambito domestico, lavorativo e in movimento; prodotti e servizi per Internet, TV e banda larga, oltre a prodotti e servizi convergenti fisso-mobile.

BT è organizzata in quattro divisioni rivolte ai clienti: Consumer, Enterprise, Global ed Openreach.

BT Group ha chiuso l’esercizio finanziario conclusosi il 31 marzo 2019 con un fatturato di 23.428 milioni di sterline e un utile lordo prima delle tasse di 2.666 milioni di sterline.

British Telecommunications plc (BT) è una società interamente controllata da BT Group plc e comprende virtualmente tutte le attività e i beni di BT Group. La società BT Group plc è quotata alla borsa di Londra e New York.

Per maggiori informazioni, visita il sito  www.btplc.com

Follow BT on…

Schindler

Fondato in Svizzera nel 1874, il Gruppo Schindler è uno dei principali fornitori a livello mondiale di ascensori, scale mobili e servizi correlati. Le soluzioni di mobilità di Schindler movimentano oltre un miliardo di persone ogni giorno in tutto il mondo. Dietro il successo dell'azienda ci sono oltre 60.000 dipendenti in oltre 100 paesi.

Per maggiori informazioni, visita il sito  www.schindler.com

Follow Schindler on…