Colin Focus Day: Come tutelarsi in caso di acquisto, sviluppo, e vendita di un software

Appuntamento a Milano, 8 maggio 2019 dalle 14.30 alle 17 per la Tavola rotonda di confronto su temi legali e pratica di business con Valentina Frediani e Alessandro Cecchetti

Milano 25 marzo 2019 - Durante il Colin Focus Day “Come tutelarsi in caso di acquisto, sviluppo, e vendita di un software” Valentina Frediani e Alessandro Cecchetti illustreranno i temi chiave per garantire la compliance di software e app sia per chi li sviluppa e vuole immetterli sul mercato che per le imprese che li acquistano e li utilizzano.

Ti presenteremo quali sono le regole da rispettare per rendere un software conforme alla normativa, mitigare i rischi ed evitare sanzioni.

MILANO, 8 MAGGIO 2019 - dalle 14.30 alle 17.00

Evento di approfondimento gratuito - Solo 20 posti disponibili

Sede Colin & Partners c/o Anitec-Assinform - Via San Maurilio, 21. Collegamento in videoconferenza dalla sede di Roma

I temi chiave per garantire la compliance di software e App:

• Chi è il responsabile della conformità del software
    Ti diremo come distinguere le diverse responsabilità nella dinamica fornitore - acquirente
  • GDPR: quanto incide una violazione sull’azienda
    Ti illustreremo come evitare i costi diretti (sanzioni) e quelli indiretti (danno d’immagine, tempi di sviluppo)
  • La check list di conformità
    Dalla fase di progettazione alla vendita/acquisto: gli step di natura legale da seguire
  • Processo decisionale tra cliente e fornitore: chi decide cosa?
    Ti presenteremo le decisioni chiave da prendere per garantire la conformità nel settaggio di software e app
  • Il giusto equilibrio tra compliance e progetti in essere
    Ti riveleremo le migliori strategie per garantire il rispetto della norma per i progetti in corso

Come partecipare: Invia la tua richiesta a comunicazione@consulentelegaleinformatico.it oppure contattaci al numero 0572-78166.