Sito dedicato alle Aziende Associate

Exprivia SpA (Gruppo)

Exprivia è una azienda internazionale leader in Italia nella consulenza di processo, nei servizi tecnologici e nelle soluzioni di Information Technology per i mercati Energia e Utilities, Sanità e Salute, Industria e Aerospace, Banche e Finanza, Pubblica Amministrazione, Telco e Media.

 

Online la prima piattaforma di teleconsulto oncologico

Ideata dalla start up Ultraspecialisti.com e realizzata da Exprivia consente di ricevere pareri, diagnosi e terapie senza spostarsi da casa

Exprivia tra le dieci grandi imprese del sud dove si lavora meglio

Exprivia - società quotata in Borsa Italiana alla guida di un gruppo internazionale in grado di abilitare i processi di trasformazione digitale attraverso soluzioni che coinvolgono l’intera catena del valore – è tra le 10 grandi imprese del Mezzogiorno dove si lavora meglio.

Exprivia approva il Resoconto Intermedio di Gestione al 30 settembre 2017: in crescita ricavi e redditività

Il Consiglio di Amministrazione di Exprivia - società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI] - ha approvato in data odierna il Resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2017, redatto secondo i principi contabili internazionali (IAS/IFRS) ed in particolare con il principio IAS 34 – Bilanci Intermedi.

Exprivia realizza la cartella clinica informatizzata presso l’ospedale San Martino di Belluno

Exprivia - società IT quotata al segmento STAR di Borsa Italiana – ha completato il progetto di cartella clinica informatizzata (eWard) presso l’Ospedale San Martino di Belluno.

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì