Sito dedicato alle Aziende Associate

Exprivia SpA (Gruppo)

Exprivia è una azienda internazionale leader in Italia nella consulenza di processo, nei servizi tecnologici e nelle soluzioni di Information Technology per i mercati Energia e Utilities, Sanità e Salute, Industria e Aerospace, Banche e Finanza, Pubblica Amministrazione, Telco e Media.

 

Exprivia approva la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2018

Il Consiglio di Amministrazionedi Exprivia - società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI] - ha approvato in data odierna la Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2018, redatta secondo i principi contabili internazionali (IAS/IFRS).

Exprivia e Italtel: presentato il piano industriale 2018-2023

Exprivia S.p.A. - società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI] – ha presentato oggi nella sede di Borsa Italiana il Piano Industriale 2018-2023 predisposto a seguito dell’investimento, perfezionato lo scorso 14 dicembre, in una partecipazione pari all’81% del capitale sociale di Italtel.

Exprivia al Festival dell’Economia di Trento 2018: come Big Data e Intelligenza artificiale trasformano il lavoro dell’uomo Sebastiano: “Le tecnologie dell’era digitale non una minaccia per l’uomo ma un’opportunità per aumentare la sua capacità di analisi”
Informativo per la Diagnostica per Immagini (SIRDImm) della Regione Puglia Exprivia si aggiudica la gara per la realizzazione del Sistema

Exprivia - società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI] – comunica che si è aggiudicata in via definitiva la gara bandita con procedura aperta della Regione Puglia per la fornitura di prodotti e servizi per la realizzazione del Sistema Informativo Regionale per la Diagnostica per Immagini (SIRDImm).

Exprivia realizza la cartella clinica informatizzata presso l’ospedale San Martino di Belluno

Exprivia - società IT quotata al segmento STAR di Borsa Italiana – ha completato il progetto di cartella clinica informatizzata (eWard) presso l’Ospedale San Martino di Belluno.

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì