Sito dedicato alle Aziende Associate

Exprivia SpA (Gruppo)

Exprivia è una azienda internazionale leader in Italia nella consulenza di processo, nei servizi tecnologici e nelle soluzioni di Information Technology per i mercati Energia e Utilities, Sanità e Salute, Industria e Aerospace, Banche e Finanza, Pubblica Amministrazione, Telco e Media.

 

Exprivia approva la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2019 e annuncia la revisione delle stime per il 2019

Il Consiglio di Amministrazione di Exprivia - società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI] - ha approvato in data odierna la Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2019, redatta secondo i principi contabili internazionali (IAS/IFRS).

Exprivia acquisisce il 20% della società Questit specializzata in tecnologie e applicazioni di intelligenza artificiale

Exprivia - società̀ quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI] - ha sottoscritto il contratto di acquisizione del 20% del capitale della società senese QuestIT specializzata in tecnologie e applicazioni di Intelligenza Artificiale.

Premio di risultato 2018: Exprivia finalizza l’assegnazione dei premi ai dipendenti

La società Exprivia S.p.A. - società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI] –rende noto che in data odierna è stata finalizzata l’assegnazione del Premio di Risultato 2018 verso i dipendenti della Società.

Tecnologia del futuro per la salute delle donne: Exprivia|Italtel avvia il progetto per la prevenzione del tumore al seno con la Sirm

Exprivia|Italtel e la Società Italiana di Radiologia Medica e Interventistica (SIRM) avviano un progetto comune di ricerca in Radiomica, che ha l’obiettivo di ottimizzare le informazioni Diagnostiche delle indagini radiologiche e di individuare ulteriori reperti che siano di ausilio nel predire con maggiore precisione e con largo anticipo l’insorgenza dei tumori, la loro evoluzione e scegliere la terapia più efficace, a cominciare da quelli al seno, i primi su cui concentrare l’avvio del progetto.

Exprivia realizza la cartella clinica informatizzata presso l’ospedale San Martino di Belluno

Exprivia - società IT quotata al segmento STAR di Borsa Italiana – ha completato il progetto di cartella clinica informatizzata (eWard) presso l’Ospedale San Martino di Belluno.

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì