Sito dedicato alle Aziende Associate

Exprivia SpA (Gruppo)

Exprivia è una azienda internazionale leader in Italia nella consulenza di processo, nei servizi tecnologici e nelle soluzioni di Information Technology per i mercati Energia e Utilities, Sanità e Salute, Industria e Aerospace, Banche e Finanza, Pubblica Amministrazione, Telco e Media.

 

Sperimentazione 5G a Milano: Arriva l’Internet of Things 5G per la telemedicina

In occasione dell’evento “Vodafone 5G Experience Day” dedicato a partner, start up e imprese coinvolte nella sperimentazione 5G a Milano, Vodafone ha presentato la soluzione di IoT per la telemedicina per i pazienti affetti da scompenso cardiaco realizzata insieme a Humanitas, L.I.F.E. e Exprivia|Italtel.

SOLUTIONS 30 e Exprivia siglano un accordo di collaborazione per le attività di Service Desk nel settore Energy SOLUTIONS 30 Italia, leader nelle soluzioni per le nuove tecnologie, ha sottoscritto un accordo con Exprivia S.p.A. della durata di almeno 2 anni, che prevede l’erogazione, per conto di Exprivia, del servizio di Service Desk a un importante gruppo del settore energia.
Exprivia approva la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2018

Il Consiglio di Amministrazionedi Exprivia - società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI] - ha approvato in data odierna la Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2018, redatta secondo i principi contabili internazionali (IAS/IFRS).

Exprivia e Italtel: presentato il piano industriale 2018-2023

Exprivia S.p.A. - società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI] – ha presentato oggi nella sede di Borsa Italiana il Piano Industriale 2018-2023 predisposto a seguito dell’investimento, perfezionato lo scorso 14 dicembre, in una partecipazione pari all’81% del capitale sociale di Italtel.

Exprivia realizza la cartella clinica informatizzata presso l’ospedale San Martino di Belluno

Exprivia - società IT quotata al segmento STAR di Borsa Italiana – ha completato il progetto di cartella clinica informatizzata (eWard) presso l’Ospedale San Martino di Belluno.

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì