Exprivia SpA (Gruppo)

Exprivia è una azienda internazionale leader in Italia nella consulenza di processo, nei servizi tecnologici e nelle soluzioni di Information Technology per i mercati Energia e Utilities, Sanità e Salute, Industria e Aerospace, Banche e Finanza, Pubblica Amministrazione, Telco e Media.

Informativo per la Diagnostica per Immagini (SIRDImm) della Regione Puglia Exprivia si aggiudica la gara per la realizzazione del Sistema

Exprivia - società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI] – comunica che si è aggiudicata in via definitiva la gara bandita con procedura aperta della Regione Puglia per la fornitura di prodotti e servizi per la realizzazione del Sistema Informativo Regionale per la Diagnostica per Immagini (SIRDImm).

Exprivia approva il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2018

Il Consiglio di Amministrazione di Exprivia - società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI] - ha approvato in data odierna il Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2018, redatto secondo i principi contabili internazionali (IAS/IFRS).

Estesi i contratti Italtel per lo sviluppo della rete in fibra ottica e wireless a banda ultralarga Il valore economico delle attività contrattualizzate raggiunge i 200 milioni di euro.
Bari ‘città agile’ con il progetto M.U.S.I.C.A.: il cervellone digitale creato da Exprivia per l’efficienza urbana

Monitoraggio urbano costante su ambiente, energia, sicurezza e benessere del cittadino per la prima Smart City pugliese

Exprivia realizza la cartella clinica informatizzata presso l’ospedale San Martino di Belluno

Exprivia - società IT quotata al segmento STAR di Borsa Italiana – ha completato il progetto di cartella clinica informatizzata (eWard) presso l’Ospedale San Martino di Belluno.