Sito dedicato alle Aziende Associate

Fujitsu: al via la campagna di comunicazione su stampa, radio e Web

Claim della campagna :”E’ questione di dettagli. Fujitsu fa la differenza”

Parte la campagna pubblicitaria di Fujitsu per spingere la nuova gamma di notebook LIFEBOOK e la gamma server PRIMERGY. La pianificazione prevede una fitta presenza su stampa tradizionale, Internet e radio per oltre 2 mesi.

L’adattamento della campagna per i soggetti cartacei è stata curata da Rock Communication, per la parte Web è stata coinvolta XGpublishing, che ha curato anche la creatività della campagna Radio.  

La pianificazione, curata da Initiative, prevede una copertura completa di tutte le testate specializzate in Information & Communication Tecnology e di quelle rivolte al canale per la gamma notebook LIFEBOOK e server PRIMERGY, ma anche una presenza su magazine di taglio business e quotidiani generalisti. 

La campagna Radio sarà focalizzata sui Notebook LIFEBOOK e andrà “on-air” con oltre 500 spot da 30” sulle principali emittenti nazionali.

La comunicazione Web è composta da una campagna Banner, DEM e Newsletter e il  Media Plan prevede oltre 10.000.000 contatti sui principali siti di informazione e sui più importanti siti di informazione, di informatica e di canale.


 

 

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì