Open Day di Area Science Park Trieste,

Sabato 16 giugno torna l’appuntamento con l’Open Day di Area Science Park Trieste, la giornata di porte aperte del parco scientifico tecnologico di Trieste, tra i maggiori a livello europeo.

Gruppo Pragma, che ha all’interno del parco il suo laboratorio di ricerca e sviluppo, proporrà dei laboratori di coding per bambini e un percorso all’interno dell’azienda per scoprire i suoi nuovi progetti di Corporate Digital Learning.

Su www.areasciencepark.it/openday trovate il ricco programma che comprende 11 percorsi a scelta nei due campus di Padriciano e Basovizza e numerose attività per i più piccoli

È consigliata la prenotazione al call center attivo fino al 15 giugno dal lunedì al venerdì, ore 9.00-13.00 / 14.00-18.00, telefonando allo 040 9651157 o scrivendo a openday@areasciencepark.it.

GRUPPO PRAGMA opera nella gestione e nello sviluppo delle conoscenze aziendali e affianca le imprese nei processi di innovazione e cambiamento anche attraverso l’uso delle ICT. È la prima azienda in Italia che sperimenta Assistenti Virtuali Avanzati in grado di dialogare in linguaggio naturale e facilmente aggiornabili, anche da non esperti.