Security Summit | 13-14-15 Marzo, Milano

Security Summit è la manifestazione organizzata da Clusit, dedicata alla sicurezza delle informazioni, delle reti e dei sistemi informatici che, da anni, appassiona i partecipanti con contenuti e approfondimenti sull’evoluzione tecnologica del mercato.
Il primo appuntamento della X edizione sarà a Milano il 13-14-15 Marzo, alla quale Hitachi Systems CBT prenderà parte quale Platinum Sponsor.

Apre i lavori del Security Summit la presentazione del Rapporto Clusit 2018 sulla sicurezza ICT in Italia e nel mondo: frutto del lavoro di oltre cento professionisti, che fornisce ogni anno il quadro più aggiornato ed esaustivo della situazione globale, evidenziando i settori più colpiti dalla criminalità sul web, le tipologie d’attacco e le vulnerabilità più comuni. Michele OnoratoSecurity Office Manager di Hitachi Systems CBT, ha contribuito al Rapporto con una presentazione scritta sul mondo SCADA.

Inoltre, durante l’evento, approfondirà il tema della sicurezza in una logica applicativa, quale unico approccio in grado di proteggere i dati critici e salvaguardare le prestazioni aziendali, oltre ad avere contribuito al Rapporto Clusit 2018
Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’evento.