Sito dedicato alle Aziende Associate

Webinar Cyber Defense proattiva per la risposta al malware avanzato | 9 maggio

Nel 2017 sono stati persi dalle aziende di tutto il mondo miliardi di record come conseguenza di data breaches sempre più frequenti e devastanti. Le minacce cyber diventano ogni giorno più sofisticate e nessuna realtà è completamente al riparo da un attacco con gravi conseguenze.

Le aziende oggi non riescono a fermare gli attacchi e dopo un’intrusione molti non sono pronti a reagire velocemente. È quindi necessario cambiare approccio. Hitachi Systems CBT in collaborazione con Cisco e The Innovation Group organizza per il prossimo 9 maggio il webinar gratuito “Cyber Defense proattiva per la risposta al malware avanzato. Come ripensare la difesa e prepararsi ad affrontare le nuove forme di attacco”, con l’obiettivo di presentare una soluzione che affronti in modo proattivo, non solo reattivo, il tema della difesa in grado quindi di rispondere a minacce che sono sconosciute (come gli attacchi zero-day) basando la protezione su un controllo intelligente delle anomalie e su tecniche come sandbox, monitoraggio continuo, visibilità avanzata.

Nel corso del Webinar saranno affrontate le seguenti tematiche:

Quali sono oggi i trend che caratterizzano gli odierni attacchi cyber
Quali tecniche utilizzano gli hacker per bypassare le difese attuali
Come proteggersi da crypto-ransomware, malware avanzato e attacchi zero-day
I vantaggi della Cisco Advanced Malware Protection (AMP): dalla prevenzione, alla detection, alla remediation, al controllo continuo.
A conclusione del webinar, ci sarà una sessione interattiva di domande e risposte, in cui i partecipanti potranno approfondire i temi presentati sulla base di personali esperienze/necessità.

Per maggiori informazioni: Cyber Defense proattiva per la risposta al malware avanzato
 

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì