Sito dedicato alle Aziende Associate

Hitachi Systems CBT SpA

Hitachi Systems CBT è il system integrator del gruppo Hitachi, attivo nel mercato da oltre 35 anni.
Da sempre orientata alle esigenze del cliente, Hitachi Systems CBT accompagna le aziende medie e grandi, pubbliche o private, nel percorso di Digital Transformation del business, attraverso l'implementazione ed il mantenimento di soluzioni e servizi ad alto contenuto tecnologico, negli ambiti del Cloud, delle Application (EIM, BPM, Big Data&Analytics), della Security e delle Technology.

Mission

Assistere il cliente nel percorso strategico di Business Transformation attraverso l’esternalizzazione di infrastrutture, servizi e applicazioni
Da oltre 35 anni supportiamo grandi e medie imprese, pubbliche e private, implementando e ottimizzando le loro infrastrutture, integrandole con servizi e applicazioni ad alto contenuto tecnologico.

Hitachi Systems CBT: sempre più qualità e ottimizzazione dei servizi

Il Systems Integrator parte del gruppo nipponico Hitachi Ltd. conquista le Certificazioni ISO 20000 per la gestione dei Servizi IT e ISO 14001 per la gestione Ambientale

Hitachi Social Innovation Forum: Lotta al terrorismo con il tombino intelligente Hitachi Systems CBT ha presentato questa mattina nel corso dell’Hitachi Social Innovation Forum 2017 Milan un innovativo sistema IoT che permette di migliorare e preservare la sicurezza pubblica nelle città oltre che monitorare lo stato del sottosuolo.
Kazuyuki Yamamoto nominato President & CEO di Hitachi Systems CBT Il manager, da oltre trent'anni nel Gruppo Hitachi, contribuirà a rafforzare le relazioni con la casa madre e ad accelerare i processi di innovazione.
Nuova Partnership Hitachi Systems CBT - Area Etica

Una partnership strategica per servizi a valore aggiunto su tecnologia Oracle

T.R.S. leader di mercato per i servizi di Car Sharing sceglie il Cloud di HitachiSarà Hitachi Systems CBT a gestire nel proprio Cloud la piattaforma tecnologica di Car Sharing evoluto e tutto italiano fornito da T.R.S. ai big player del settore.
WebRainbow per la dematerializzazione del ciclo passivo presso la ULSS 9 di TrevisoAttraverso un progetto orientato alla digitalizzazione di processi precedentemente basati sulla carta, la ULSS 9 di Treviso ha risparmiato il 20-25% del tempo, andando a impattare su efficienza operativa e tempi di fatturazione.
Sicurezza informatica e protezione del dato tra le priorità del System Integrator

Hitachi Systems CBT con  EasyShield propone le carte  vincenti per accompagnare le aziende nel percorso  di Security Risk Management offrendo servizi e soluzioni per ogni aspetto,  dalla  Compliance, alla Cybersecurity, ai Servizi Gestiti attraverso le migliori tecnologie presenti sul mercato.

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì