Liguria Digitale Scpa

Sviluppiamo la strategia digitale della Regione Liguria e degli enti soci per i cittadini, le imprese, i turisti e la pubblica amministrazione ligure. Realizziamo progetti innovativi e tecnologicamente all’avanguardia, per fornire a tutti servizi digitali e informazioni facilmente accessibili.

Siamo una Società per Azioni e operiamo secondo il modello dell'in house providing. Siamo soggetti al controllo analogo congiunto da parte di tutti i sociRegione Liguria, Asl1 Imperiese, Asl2 Savonese, Asl3 Genovese, Asl4 Chiavarese, Asl5 Spezzino, IRCCS A.O.U. San Martino-IST, Ospedale Evangelico Internazionale, Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente Ligure (ARPAL), Ente Parco di Montemarcello-Magra, Ente Parco di Portofino, Ente parco dell'Aveto, Ente Parco dell’Antola, Ente Parco del Beigua, Ente Parco delle Alpi Liguri, Agenzia per il Lavoro, la Formazione e l’Accreditamento (ALFA Liguria), Istituto Regionale per la Floricoltura, Consorzio di bonifica del Canale Lunense, Agenzia Regionale per la Promozione Turistica in Liguria, ARTE Imperia, ARTE Savona, ARTE Genova, ARTE La Spezia, Azienda Ligure Sanitaria (A.Li.Sa), Comune di Genova, Comune di La Spezia, Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale, Istituto Giannina Gaslini.

Sviluppiamo la nostra attività anche in regime di libero mercato e promuoviamo i prodotti e i servizi della Società verso nuovi clienti e partner, nazionali e internazionali, in ottemperanza al Decreto Legislativo 175/16.