Mytaxi

mytaxi  è stata  fondata  nel  giugno  del  2009  ed  è  la  più  grande  taxi-app  al  mondo  che  stabilisce  un collegamento diretto tra tassista e passeggero. Con oltre 13  milioni di passeggeri e 160.000 driver, mytaxi è la App leader in Europa  nel settore delle chiamate taxi.

In  Italia mytaxi conta  3.000  tassisti  affiliati:  850  a  Milano (lancio  ad  aprile  2015),  2.000  a  Roma  (lancio  a maggio 2016) e 150 a Torino (lancio a settembre 2017). Ulteriori informazioni su:  www.it.mytaxi.com

Trenitalia/Mytaxi, integrazione treno-taxi per un viaggio sempre più smart

Lanciata la partnership fra Trenitalia e mytaxi per garantire ai clienti una vera e propria seamless experience, attraverso l’integrazione tra treno e taxi: sempre più smart, sempre più digitale. La collaborazione tra la società di trasporto del Gruppo FS Italiane e la più grande App in Europa per il servizio taxi è un esempio virtuoso di door to door e segna un altro traguardo nella realizzazione dell’ambizioso piano industriale del Gruppo FS: renderà più comodo, veloce e conveniente percorrere il “primo e ultimo miglio” cittadino. È la prima volta in Europa che si realizza una partnership del genere.