Oracle è leader nel Magic Quadrant di Gartner per la suite Cloud HCM (Human Capital Management) per le aziende con oltre 1.000 dipendenti

Nell'intero Magic Quadrant, Oracle ottiene nuovamente il migliore posizionamento, grazie alla “completezza di visione”

Milano, 8 ottobre 2019 - Oracle ha annunciato di essere stata riconosciuta da Gartner come ‘Leader nella categoria Cloud HCM (Human Capital Management, soluzioni Cloud per la gestione delle risorse umane) per il mid-market e le grandi aziende’, per il quarto anno consecutivo. Il Magic Quadrant 2019 di Gartner, dedicato alle suite Cloud HCM per aziende con oltre 1.000 dipendenti, valuta i fornitori in base alla completezza di visione e capacità di esecuzione. Come l’anno scorso, all’interno di questa categoria, Oracle ha confermato la propria leadership. Una copia gratuita del report è disponibile a questo LINK.

“Riteniamo che il riconoscimento di Gartner confermi ancora una volta la leadership di Oracle e la nostra innovazione nel settore della gestione delle risorse umane e dei talenti. E’ anche un tributo ai clienti con cui collaboriamo e che ci spingono ogni giorno a fornire soluzioni tecnologiche innovative che consentano loro di essere più agili e di dare un'ottima esperienza alle proprie persone. Sono orgoglioso di condividere questo riconoscimento con tutti i nostri clienti HCM Cloud", ha dichiarato Chris Leone, Senior Vice President of Development, Oracle HCM Cloud.

Oracle HCM Cloud, che fa parte dell’offerta di applicazioni cloud di Oracle, permette ai professionisti delle risorse umane di rendere il lavoro più umano migliorando l'esperienza complessiva sul posto di lavoro dei dipendenti, ma anche dei candidati e dei responsabili delle risorse umane. Oracle fornisce alle aziende una soluzione HCM cloud completa, in grado di accompagnare la trasformazione digitale e migliorare l'agilità aziendale, rispondendo allo stesso tempo alle esigenze attuali e future.

Per maggiori informazioni sulla soluzione Oracle HCM Cloud: https://www.oracle.com/applications/human-capital-management/

Oracle: Oracle Cloud offre una suite completa di applicazioni integrate per Vendite, Servizi, Marketing, Human Resources, Finance, Supply Chain e Manufacturing, oltre a servizi di Infrastruttura di seconda generazione, altamente automatizzati e sicuri, tra cui anche Oracle Autonomous Database. Per maggiori informazioni su Oracle (NYSE:ORCL): www.oracle.com/it.

Contatti per i media:

Simona Menghini