Sito dedicato alle Aziende Associate

Trend Micro a Codemotion Milan 2017

Il leader globale nelle soluzioni di sicurezza informatica è presente con il ricercatore italiano Marco Balduzzi, che propone un intervento sul dark web

Milano, 6 Novembre 2017 - Trend Micro, leader globale nelle soluzioni di sicurezza informatica, è presente a Codemotion Milan 2017, la più grande conferenza tecnica d’Europa rivolta a tutti i software developer. Codemotion, giunta alla quinta edizione, è la manifestazione dedicata al codice e alle idee innovative tecnologiche e si svolge a Milano dall’8 all’11 novembre presso BASE Milano. Spirito della manifestazione è offrire un’opportunità unica a tutti i visitatori di condividere nuove idee e la giusta energia. L’evento è aperto a tutti i linguaggi e a tutti i tipi di tecnologie e riunisce i migliori sviluppatori e speaker di settore del mondo e provenienti dalle migliori aziende.

La manifestazione è articolata in due giorni di Conference e due giorni di Workshop e prevede oltre 100 talk con un forte approccio hands-on, otto track parallele, più di trenta aziende ed espositori, quaranta community tecniche e molto altro.

Trend Micro è rappresentata dal Senior Researcher italiano Marco Balduzzi, che propone l’intervento “Cyber-crime and attacks in the dark side of the web”, il 10 novembre alle ore 11.30.

Opportunità di intervista con Marco Balduzzi


Marco Balduzzi, Senior Researcher Trend Micro (Twitter @embyte), è un esperto conoscitore di tutti gli aspetti legati alla security, con un focus particolare sulle reali criticità che colpiscono i sistemi e le reti. Marco è già intervenuto varie volte come speaker a importanti conferenze come la Black Hat, contribuisce attivamente alla comunità accademica con i suoi studi e si è già distinto in importanti media stranieri come Forbes, la BBC e la CNN.

A Codemotion, Marco propone un approfondimento sul Dark Web e il suo utilizzo da parte dei cyber criminali.

Per opportunità di intervista è possibile contattare l’ufficio stampa Trend Micro all’indirizzo: trendmicro@imageware.it

Trend Micro

Trend Micro Incorporated, leader globale nelle soluzioni di sicurezza informatica, rende il mondo un luogo sicuro per lo scambio d’informazioni digitali. Le nostre innovative soluzioni per privati, aziende e pubblica amministrazione garantiscono una sicurezza multilivello per datacenter, ambienti cloud, reti ed endpoint. Tutti i nostri prodotti si integrano per condividere in trasparenza le informazioni sulle minacce e assicurare una difesa completa contro di esse, con visibilità e controllo centralizzati e una protezione più efficace e veloce. Con oltre 5.000 dipendenti in più di 50 Paesi e le più avanzate informazioni al mondo sulle minacce globali, Trend Micro consente alle imprese di tutelarsi nell’accesso al cloud. Per ulteriori informazioni, visita www.trendmicro.it.

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì