Sito dedicato alle Aziende Associate

Software Industriale 4.0: il motore della crescita

Var Group ti invita alla tavola rotonda "Software Industriale 4.0: il motore della ricerca", organizzata in collaborazione con ANIE Automazione e Messe Frankfurt Italia e promodda dal Gruppo Software Industriale di ANIE Automazione.

Il convegno che si presenta come tappa di avvicinamento al Forum, in programma a Febbraio 2020, si svolgerà l’8 ottobre presso la Apple Developer Academy a Napoli e ci vedrà protagonisti con un intervento di Fabio Massimo Marchetti – Head Of Digital Process Var Group.

Attraverso la Tavola Rotonda, pensata per le numerose imprese manifatturiere del Sud Italia, si vuole proporre un approfondimento sulle principali applicazioni software, abilitanti per l’evoluzione verso la digital transformation dell’industria. Il convegno sarà strutturato su temi verticali dedicati alle tecnologie del software industriale nelle varie aree applicative e coinvolgerà anche alcune imprese locali che illustreranno casi di successo di applicazioni 4.0 nel settore manifatturiero. Nello specifico si tratterà di Smart Manufacturing, Virtual Manufacturing e Smart Products e di Sicurezza Informatica.

Var Group

Var Group è la sintesi di oltre 35 anni di esperienza nel settore informatico. Var Group è la holding a capo di un gruppo di società specializzate nell’ integrazione di  tecnologie e soluzioni IT, sviluppate a stretto contatto con gli imprenditori. La partnership con i più importanti produttori mondiali di informatica, l’accesso alle tecnologie più evolute e la capacità di unirle alle soluzioni progettate internamente,  permettono a Var Group di aiutare le aziende nel loro cammino verso l’innovazione.

Grazie a competenze ed a professionisti qualificati,  Var Group ha sviluppato una struttura organizzativa che garantisce al mercato un’offerta di prodotti aggiornata, completa e specializzata.

Per informazioni : www.vargroup.it

Per maggiori informazioni:

 

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì