Sito dedicato alle Aziende Associate

                

Var Group Spa

Var Group con un fatturato di 290 milioni di € al 30 aprile 2018 (dati preconsuntivi), 1600 collaboratori e una presenza su tutto il territorio italiano grazie a 23 sedi capillarmente distribuite, è uno dei principali partner per l’innovazione del settore ICT. 

Var Group acquisisce il 60% della tedesca PBU e muove il primo passo verso l’internazionalizzazione.

L’Ad Francesca Moriani: grazie a questa operazione, costituiamo un polo europeo per accompagnare le imprese manifatturiere nel percorso di digitalizzazione di tutti i processi

Arriva Evotre, ultimo nato dall'ecosistema Var Group per l'innovazione: il più importante centro di competenza per le applicazioni Zucchetti a disposizione delle aziende del Centro Italia

Si chiama Evotre e rappresenta il più importante centro di competenza per gli applicativi Zucchetti a supporto delle imprese del centro Italia. La nuova società è l’ultima nata nell’ecosistema di soluzioni che Var Group – partner per l’innovazione delle aziende nel settore ICT, con 1.600 collaboratori, 23 sedi e 10.000 clienti in tutta Italia – mette a disposizione di liberi professionisti e divisioni HR delle imprese.

Var Group diventa Exclusive Digital Partner sul progetto di Digital Transformation e affiancherà il Club per 4 stagioni a partire dalla sfida Fiorentina – Juventus

Var Group, leader nei servizi per l’innovazione ICT delle imprese italiane, con 10.000 clienti e 1600 collaboratori su tutto il territorio nazionale, si lega ad ACF Fiorentina fino al giugno 2022, stringendo una partnership strategica.

Rinascimento 4.0 a Palazzo Strozzi. Var Group inaugura Var Digital Art, progetto che promuove le contaminazioni tra arte, tecnologia e mondo delle imprese.

Var Group principale partner per l’innovazione delle imprese italiane con oltre 6000 clienti in Italia e 1600 collaboratori, ha presentato ieri a Palazzo Strozzi Rinascimento 4.0, inaugurando Var Digital Art: il progetto dedicato alla creatività e contaminazione tra il mondo dell’impresa dell’arte, della tecnologia e dell’innovazione.

Istituto per il Credito Sportivo sceglie i servizi Var Group e l’iperconvergenza Nutanix

L'Istituto per il Credito Sportivo - l'unica banca pubblica a servizio del Paese per il sostegno allo sport e alla cultura - ha rinnovato l'infrastruttura tecnologica per superare problemi prestazionali, gestionali e di sicurezza.

Innovazione per una multinazionale italiana​Laviosa sceglie Var Group e IBM per un progetto di Business Continuity e risparmi concreti.​
Affascinanti destinazioni e servizi esclusivi con Var GroupLa compagnia di crociere di lusso ha scelto l'affidabilità di Var Group e della tecnologia HPE per garantire continuità di servizio e efficienza delle transazioni a bordo nave.
Multimedica: Business Continuity per un miglior servizio sanitario

Multimedica è un gruppo che opera nel settore sanitario da circa 30 anni su diverse strutture, tra cui: un ospedale a Milano, un ambulatorio, un polo scientifico-tecnologico, un centro di ricerca più altre strutture a Sesto San Giovanni, Limbiate e Castellanza. Gestisce inoltre la Fondazione Multimedica Onlus per un totale di circa 2.200 persone impiegate.

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì