Var Group Spa

Var Group con un fatturato di 290 milioni di € al 30 aprile 2018 (dati preconsuntivi), 1600 collaboratori e una presenza su tutto il territorio italiano grazie a 23 sedi capillarmente distribuite, è uno dei principali partner per l’innovazione del settore ICT.

Rinascimento 4.0 a Palazzo Strozzi. Var Group inaugura Var Digital Art, progetto che promuove le contaminazioni tra arte, tecnologia e mondo delle imprese.

Var Group principale partner per l’innovazione delle imprese italiane con oltre 6000 clienti in Italia e 1600 collaboratori, ha presentato ieri a Palazzo Strozzi Rinascimento 4.0, inaugurando Var Digital Art: il progetto dedicato alla creatività e contaminazione tra il mondo dell’impresa dell’arte, della tecnologia e dell’innovazione.

Var Group presenta Var Engineering il punto di riferimento per le aziende che vogliono cogliere la sfida del Digital Manufacturing

Var Group annuncia il potenziamento di Var Engineering, centro di competenza nel quale confluiscono le esperienze e le figure professionali che permettono alle imprese manifatturiere di cogliere le opportunità offerte dalla Digital Transformation.

Var Group, attraverso la controllata Sirio Informatica e Sistemi, annuncia l’acquisizione del ramo di azienda ERP Panthera da Infracom

Var Group si conferma come partner di riferimento per le imprese del made in Italy, acquisendo nuove competenze ed un team che arricchisce la propria divisione dedicata alle Business e Industry Solutions

Multimedica: Business Continuity per un miglior servizio sanitario

Multimedica è un gruppo che opera nel settore sanitario da circa 30 anni su diverse strutture, tra cui: un ospedale a Milano, un ambulatorio, un polo scientifico-tecnologico, un centro di ricerca più altre strutture a Sesto San Giovanni, Limbiate e Castellanza. Gestisce inoltre la Fondazione Multimedica Onlus per un totale di circa 2.200 persone impiegate.

Metropolitana Milanese

Con l’esperienza e le competenze del partner per l’innovazione Var Group, MM è riuscita a centrare entrambi gli obiettivi, realizzando un portale che costituisca un nuovo canale per la gestione del rapporto con i clienti, permettendo loro di gestire ogni pratica comodamente da casa, senza doversi recare presso lo sportello fisico.

Microgame, l'azienda leader nel segmento del gaming si affida a Var Group per rendere l'esperienza

Microgame è il Gaming Service Provider leader in Italia. Microgame dispone di concessioni, licenze e autorizzazioni per operare in conformità con le norme vigenti in Italia e fornisce soluzioni “chiavi in mano” per il mercato dei giochi...