Var Group Spa

Var Group www.vargroup.it aiuta le imprese a disegnare l’evoluzione del proprio business. Realizziamo con i nostri clienti soluzioni che li rendono più competitivi. Il nostro valore sono le competenze, la capacità di modellarle, questo permette alle aziende di raggiungere i propri obiettivi. Le imprese si trovano di fronte a sfide sempre più complesse: devono poter contare su soluzioni innovative e specializzate. L’offerta Var Group trae la sua forza dall’integrazione di più elementi che si arricchiscono e si integrano reciprocamente, frutto del lavoro di Business Unit focalizzate nello sviluppo di Soluzioni tecnologiche, Managed & Security Services, Business & Industry Solutions e Strategie Digital, il tutto arricchito dal lavoro della BU Innovation e R&D. Con un fatturato di 240 milioni di € al 30 aprile 2017, 1600 risorse e una presenza su tutto il territorio italiano grazie a 23 sedi capillarmente distribuite, Var Group è uno dei principali partner per l’innovazione del settore ICT.

Var Group, attraverso la controllata Sirio Informatica e Sistemi, annuncia l’acquisizione del ramo di azienda ERP Panthera da Infracom

Var Group si conferma come partner di riferimento per le imprese del made in Italy, acquisendo nuove competenze ed un team che arricchisce la propria divisione dedicata alle Business e Industry Solutions

Var Group e PORINI danno vita a una joint venture per lo sviluppo di un’offerta innovativa nel settore retail PORINI e Var Group, attraverso la sua controllata Var Prime, hanno stretto una partnership strategia che permetterà di sviluppare soluzioni per il settore retail, grazie alla creazione di una società paritetica.
Multimedica: Business Continuity per un miglior servizio sanitario

Multimedica è un gruppo che opera nel settore sanitario da circa 30 anni su diverse strutture, tra cui: un ospedale a Milano, un ambulatorio, un polo scientifico-tecnologico, un centro di ricerca più altre strutture a Sesto San Giovanni, Limbiate e Castellanza. Gestisce inoltre la Fondazione Multimedica Onlus per un totale di circa 2.200 persone impiegate.

Metropolitana Milanese

Con l’esperienza e le competenze del partner per l’innovazione Var Group, MM è riuscita a centrare entrambi gli obiettivi, realizzando un portale che costituisca un nuovo canale per la gestione del rapporto con i clienti, permettendo loro di gestire ogni pratica comodamente da casa, senza doversi recare presso lo sportello fisico.

Microgame, l'azienda leader nel segmento del gaming si affida a Var Group per rendere l'esperienza

Microgame è il Gaming Service Provider leader in Italia. Microgame dispone di concessioni, licenze e autorizzazioni per operare in conformità con le norme vigenti in Italia e fornisce soluzioni “chiavi in mano” per il mercato dei giochi...