Sito dedicato alle Aziende Associate

     

                 

Con il GoTech World la Romania si fa digital

Zucchetti Romania parteciperà all'evento con le sue soluzioni per HR, ERP, Energy e Security

Tornerà, il 2 e 3 ottobre, il GoTech World, l’evento che, da sette anni a questa parte, trasforma la bellissima città di Bucarest in un vero e proprio hub del business digitale.

Come accadde nelle precedenti edizioni, anche per il 2019 obiettivo della manifestazione è aiutare le aziende della Romania in particolare, e dell’Europa orientale e centrale in generale, ad approcciarsi al meglio e più velocemente possibile al processo di trasformazione digitale.

E quest’anno, in effetti, il senso di urgenza percepito rispetto alla necessità di rinnovo è certamente più forte, con innovazioni come blockchain e intelligenza artificiale che fanno da traino. La priorità quindi, per le principali aziende ICT di riferimento, è rendere accessibile in direzione B2B, il processo di digital transformation velocizzandolo e semplificandolo, in quanto ormai fondamentale, in tutti i settori, per aumentare efficienza e produttività.

Un evento molto importante per tutte le aziende, che strizza l’occhio al futuro e va a braccetto con l’innovazione e che, in quanto tale, vede il Gruppo Zucchetti tra i protagonisti nella giornata del 2 ottobre.
Digitalizzazione di imprese e PMI” il palco scelto, tra i 7 momenti d’incontro previsti, per ospitare il parere di Zucchetti. A rappresentare l’intero gruppo sarà Zucchetti Romania, la prima anima “fuori sede” dell’azienda, la prima realtà nata e cresciuta non in Italia e certamente la voce più rappresentativa della software house nell’Europa dell’Est.

10.000 i visitatori previsti per questa edizione, accomunati da uno spiccato interesse per la tecnologia ma anche e soprattutto dalla ricerca di soluzioni digitali innovative per il loro business; ricerca alla quale Zucchetti saprà rispondere con un pacchetto di soluzioni che abbraccia il mondo aziendale a tutto tondo. 

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì