Comunicati stampa in evidenza
SOLUTIONS 30 e Exprivia siglano un accordo di collaborazione per le attività di Service Desk nel settore Energy
SOLUTIONS 30 Italia, leader nelle soluzioni per le nuove tecnologie, ha sottoscritto un accordo con Exprivia S.p.A. della durata di almeno 2 anni, che prevede l’erogazione, per conto di Exprivia, del servizio di Service Desk a un importante gruppo del settore energia. (24 settembre 2018)
Cisco è Leader in tre Quadranti Magici di Gartner

Cisco è Leader in tre Quadranti Magici di Gartner nell’ambito della collaboration. Ciascun report, valuta le aziende in base alla completezza della propria visione e alla capacità di esecuzione.

(21 settembre 2018)
Fujitsu trasforma la gestione del data center con un software per la gestione convergente delle infrastrutture

Fujitsu ha rilasciato una versione aggiornata del proprio software dedicato alla gestione delle infrastrutture allo scopo di semplificare e centralizzare le operazioni e di monitorare gli ambienti infrastrutturali IT completi. Questo performante software garantisce importanti risparmi sui costi e sui consumi energetici combinandoli con il miglioramento delle performance e della continuità operativa dei data center.

(10 settembre 2018)
Italtel Group SpAItaltel ed Habble insieme per ampliare il portfolio dei servizi Cloud Based a valore aggiunto per le Telco e le grandi aziende
04 settembre 2018 -

Italtel, società multinazionale dell’Information & Communication Technology che insieme a Exprivia forma un nuovo attore nella progettazione e sviluppo di soluzioni e servizi per la trasformazione digitale, annuncia una partnership con Habble, piattaforma cloud leader nel monitoraggio in tempo reale e nell’ottimizzazione delle comunicazioni provenienti da rete fissa, mobile e dati delle aziende attraverso algoritmi di analytics evoluti. 

Fujitsu ItaliaFujitsu presenta quattro nuove workstation CELSIUS per offrire migliori performance nel mondo dei Big Data
30 agosto 2018 -

Fujitsu ha arricchito il proprio portafoglio di workstation CELSIUS con quattro nuovi modelli che combinano eccezionali capacità di calcolo con funzionalità di sicurezza extra solide. Le workstation Fujitsu CELSIUS costituiscono la piattaforma ideale per accelerare l'innovazione e il design imperniato sui dati e realizzare esperienze di visualizzazione immersiva come la realtà virtuale (VR).

Lenovo (Italy) SrlLenovo™ presenta la nuova generazione di tablet Android™ per l’intrattenimento e la condivisione in famiglia
23 agosto 2018 - I nuovi dispositivi permettono di visionare contenuti più agevolmente, sono leggeri e pratici da usare in poltrona o da portare in gita
Exprivia SpA (Gruppo)Exprivia approva la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2018
03 agosto 2018 -

Il Consiglio di Amministrazionedi Exprivia - società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI] - ha approvato in data odierna la Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2018, redatta secondo i principi contabili internazionali (IAS/IFRS).

INAZ Srl Soc. UnipersonaleViasat e Inaz insieme per una gestione integrata delle flotte e delle risorse umane
26 luglio 2018 -

Viasat SpA – eccellenza europea nelle soluzioni di sicurezza satellitare – e Inaz – azienda italiana specializzata nell'amministrare, gestire e organizzare il lavoro in azienda – uniscono le proprie competenze in una partnership che ha l’obiettivo di proporre sul mercato un’offerta combinata di servizi di fleet management per la gestione delle flotte e l’automazione intelligente delle risorse umane.

Fujitsu ItaliaStudio sull’impatto economico evidenzia un ROI triennale del 57% di Fujitsu PRIMEFLEX for SAP Landscapes
24 luglio 2018 -

Fujitsu ha pubblicato uno studio Total Economic Impact commissionato alla società di ricerche Forrester Consulting e dedicato a Fujitsu Integrated System PRIMEFLEX for SAP Landscapes. Lo studio ha calcolato come l’investimento di un cliente in questo sistema possa ripagarsi da solo in 20 mesi circa, con un valore attuale netto di circa 3,3 milioni di dollari e un ritorno dall’investimento (ROI) del 57% nell’arco di tre anni.

InfoCamere SCpAResponsabilità sociale: per InfoCamere arriva il primo Bilancio di Sostenibilità
23 luglio 2018 -

Sviluppare un business sempre più sostenibile, rafforzare la consapevolezza verso i temi della responsabilità sociale all’interno dell’azienda, influenzare positivamente gli stakeholder esterni per collaborare nel rispetto di tutte le dimensioni dello sviluppo sostenibile: economico, sociale e ambientale.  Queste le motivazioni e gli obiettivi alla base del primo bilancio di sostenibilità redatto da InfoCamere – la società delle Camere di commercio per l’innovazione e i servizi digitali – presentato ieri al Consiglio di Amministrazione della società (il documento è disponibile in formato digitale all’indirizzo http://www.infocamere.it/dati-di-bilancio).

Lenovo (Italy) SrlLenovo compie passi da gigante con la piattaforma cloud componibile ThinkAgile di nuova generazione
20 luglio 2018 - Una piattaforma cloud sicura e completa per una gestione automatizzata, customizzata sulle applicazioni
Oracle Corp.Aziende di tutto il mondo scelgono Oracle Blockchain Service per accelerare le transazioni in modo sicuro
17 luglio 2018 -

Aziende di tutto il mondo hanno implementato una versione early adopter di Oracle Blockchain Cloud Service,  che da oggi diventa disponibile per tutti.  Questo servizio permette alle aziende di costruire facilmente reti blockchain, per rendere più sicure ed efficienti le transazioni o tracciare il percorso dei beni nell’intera supply chain, su scala globale.  Arab Jordan Investment Bank, Cargo Smart, l’italiana Certified Origins, Intelipost, MTO, Neurosoft, Nigeria Customs, Sofbang Solar Site Design e TradeFin sono alcune delle numerose organizzazioni che hanno già adottato la piattaforma blockchain di Oracle.

Fujitsu ItaliaFujitsu accelera la trasformazione ibrida delle aziende con un nuovo multi-cloud Hybrid IT
16 luglio 2018 -

Fujitsu accelera la trasformazione digitale dei clienti grazie ad un efficace approccio multi-cloud e multi-partner globale all'Hybrid IT

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì