Il ruolo del CFO si trasforma: PFU collabora con Arxivar

04 giugno 2019

La trasformazione digitale diventa più efficace abbinando in modo ottimale soluzioni hardware e software. PFU partecipa all’evento “Rivoluzione CFO 2.0”, a Bologna il prossimo 12 giugno

Milano, 4 giugno 2019 - PFU (EMEA) Limited, filiale di Fujitsu e principale produttore mondiale di scanner, conferma la propria partnership tecnologica e commerciale con AbleTech, software house specializzata nella gestione avanzata dei documenti e dei processi, soprattutto in ottica di trasformazione digitale, e con la sua piattaforma Arxivar.

In particolare, abbinando la tecnologia hardware di Fujitsu al workflow Arxivar per la gestione dei processi digitali, le aziende clienti possono ottenere vantaggi significativi a livello organizzativo ed economico, oltre che posizionarsi in modo più favorevole per l’evoluzione futura del loro business.

In collaborazione con EY (Ernst & Young) e con gli Osservatori di Digital Innovation del Politecnico di Milano, Able Tech ha organizzato “Rivoluzione CFO 2.0”, un ciclo di incontri informativi per supportare le aziende a valorizzare al massimo i cambiamenti – sia tecnologici che organizzativi – introdotti con la fatturazione elettronica italiana e in arrivo con quella europea e l'eOrder (NSO).

Gli eventi si focalizzeranno su un’analisi della situazione attuale e dell’impatto che l’introduzione della fatturazione elettronica ha avuto sul panorama aziendale italiano, delineando gli scenari e le opportunità che possono aprirsi per le imprese. Si parlerà poi di ottimizzazione dei processi che coinvolgono l’invio e la ricezione della fattura elettronica e della possibilità di estendere questo tipo di modello ad altri flussi aziendali, con l’obiettivo di creare valore.

PFU è presente a questi eventi in veste di partner, con la propria gamma di scanner di alta qualità, adatti ad aziende di ogni dimensione e mercato. I dispositivi PFU sono robusti ed affidabili e rappresentano un modo efficace ed efficiente di digitalizzare la documentazione cartacea ancora presente in azienda e immetterla in un workflow sempre più digitale.

La prossima tappa di questo roadshow è in programma per mercoledì 12 giugno a Bologna, presso FICO Eataly World. La partecipazione all’evento è gratuita. L’agenda e il modulo di iscrizione sono disponibili a questo link.

PFU (EMEA) Limited

L’informazione è la linfa del business. Sfruttandola al massimo diamo vita alla conoscenza che consente alle imprese di fare di più. E lo facciamo permettendo ai dati di spostarsi liberamente tra ambienti fisici e digitali, cosicché l’informazione sia più fruibile da un maggior numero di persone.

PFU (EMEA) Limited è una società specializzata - parte del Gruppo Fujitsu – dedicata alle soluzioni di information management. Offriamo tecnologia avanzata, software intelligente e servizi di consulenza che ci hanno reso il partner prescelto delle organizzazioni più ambiziose del mondo. Che si tratti di soluzioni di gestione documentale, di mettere online intere gallerie di immagini o di piccole tastiere per gli sviluppatori, noi facilitiamo la diffusione della conoscenza.

Attiva in Europa, Medio Oriente e Africa, PFU (EMEA) Limited gestisce le attività di marketing e vendita degli scanner documentali Fujitsu. Aperta nel Regno Unito nel 1981, la filiale europea dell’azienda ha uffici in Germania, Italia e Spagna e Knowledge Suite in Francia e Russia. 
Per ulteriori informazioni: www.fujitsu.com/uk/about/local/corporate/subsidiaries/fel/

Contatti per la stampa

Axicom Italia Srl
sandro.buti@axicom.com
angela.spiaggi@axicom.com

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì