Comunicati stampa
Accenture: in Italia opportunità di crescita di 35 miliardi di Euro (1,9% del PIL) stimolando la collaborazione tra aziende e startup
Secondo una recente indagine, il 76% delle grandi aziende italiane è consapevole di poter fare leva sulle startup per rendere più digitale il proprio business, aumentando così il fatturato dal 7% al 16% nei prossimi cinque anni Il solo finanziamento alle startup non basta, grandi e piccole imprese devono collaborare per creare innovazione insieme, accelerando il ricorso all’Open Innovation e superando le barriere culturali che le dividono
(14 dicembre 2015)
Accenture per Ducati, una piattaforma tecnologica per dialogare e interagire con i concessionari e le vendite salgono del 7%

Il mercato dell’automotive è sempre più competitivo e i concessionari hanno l’esigenza di offrire servizi ad alto valore aggiunto sia in fase di vendita che di post vendita, con l’obiettivo di aumentare la fidelizzazione del cliente, diminuire i costi e in ultima istanza, accrescere il fatturato. Per questa ragione, nel 2012 Ducati si è rivolta ad Accenture, azienda leader a livello globale nel settore dei servizi professionali, per lo sviluppo e l’implementazione di un nuovo modello operativo.

(29 novembre 2015)
Accenture e Microsoft lanciano una nuova piattaforma di cloud ibrido per accelerare l’adozione aziendale
L’ Accenture Hybrid Cloud Solution per Microsoft Azure offre nuovi livelli di agilità, integrazione e semplicità di gestione per aiutare le aziende a cogliere i benefici del Cloud Computing
(11 dicembre 2014)