Sito dedicato alle Aziende Associate

Almaviva rafforza la collaborazione con AWS per accelerare l’innovazione della Pubblica Amministrazione italiana e dei clienti del settore privato

AlmavivA annuncia il consolidamento della collaborazione con Amazon Web Services (AWS) al fine di accelerare ulteriormente la modernizzazione della Pubblica Amministrazione e dei clienti del settore privato in Italia. AlmavivA collaborerà con AWS per mettere i servizi AWS a disposizione di tutte le società del Gruppo AlmavivA.

"La collaborazione con AWS ci consente di raggiungere risultati eccellenti in relazione con il nostro obiettivo primario: l'innovazione digitale. Stiamo mettendo i servizi AWS a disposizione di tutti i gruppi in modo da seguire al meglio i nostri clienti che stanno modernizzando le proprie attività", afferma Antonio Amati, Direttore Generale della Divisione IT di AlmavivA. "La tecnologia AWS ci offre gli strumenti necessari per creare una nuova generazione di soluzioni volte a rispondere alle sfide e alle esigenze dei nostri clienti".

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì