Sito dedicato alle Aziende Associate

AlmavivA sponsorizza Dynatrace Perform Day 2015

Il DYNATRACE PERFORM DAY è alle porte. Molte sono le novità che riserverà quest’anno l’evento promosso dal leader mondiale nel Digital Performance Management per condividere le esperienze di successo dei propri clienti nella gestione delle prestazioni delle applicazioni e guardare insieme alle grandi sfide digitali che attendono il mondo dell’IT. 

Nell’anno di EXPO, Dynatrace ha scelto di sdoppiare il proprio PERFORM DAY realizzando due eventi distinti a Milano e Roma e di trasferire il tema “nutrire il pianeta” nel mondo informatico – con il concetto diFEED YOUR APP – per sottolineare come l’ambiente IT applicativo di oggi richieda sempre più cura e attenzione per ottimizzare l’esperienza degli utenti e garantire in modo continuativo qualità, affidabilità e disponibilità.

In un mondo in cui il digitale sta cambiando profondamente le regole del business dando vita a modelli fluidi e in rapido cambiamento, assistiamo a una profonda trasformazione del modo in cui gli utenti accedono e usufruiscono dei servizi e delle informazioni. Un contesto nel quale le applicazioni divengono un asset sempre più fondamentale per le aziende e rendono necessaria una valutazione attenta di tutti gli aspetti legati alle loro prestazioni, dal punto di vista della qualità e della capacità di garantire flessibilità e scalabilità, per continuare a erogare servizi altamente qualificati, in modo rapido e a costi contenuti.

Saranno i clienti stessi a raccontare come il digitale stia cambiando profondamente le regole del proprio business è come sia stato possibile ottenere il meglio dalle performance digitali grazie a Dynatrace e garantire livelli di user experience più elevati.

L’appuntamento è quindi il prossimo 26 maggio a Milano e 28 maggio a Roma, presso le sedi di EATALY, dove sarà possibile vivere due giornate ricche di contenuti, spunti e riflessioni che vedranno coinvolti, oltre ai clienti, gli esperti di Dynatrace per raccontare le potenzialità delle ultime soluzioni di digital performance management e i partner impegnati ad affrontare proattivamente insieme a Dynatrace la trasformazione digitale.

Vuoi iscriverti all’evento? Vai al sito.

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì