Sito dedicato alle Aziende Associate

Almawave partecipa all’Annual Customer Contact 2015 East a Frost & Sullivan Executive Mindxchange dal 12 al 15 aprile

In calendario dal 12 al 15 aprile 2015 al Sawagrass Marriott Golf Resort & Spa a Ponte Vedra Beach Florida l’undicesima edizione di Annual Customer Contact 2015 East.

La manifestazione è promossa da Frost & Sullivan, la società globale di consulenza per lo sviluppo economico di impresa, che opera in tutto il mondo da più di 40 anni per fornire ai clienti supporto nell’individuazione di strategie innovative.

Elogiata per la straordinaria crescita ottenuta nel mercato brasiliano dei contact center in outsourcing, nel giugno 2014 AlmavivA do Brasil si era aggiudicata il Premio che ogni anno Frost & Sullivan assegna all'azienda emergente che ha dimostrato di eccellere nell’innovazione, nello sviluppo di prodotti e tecnologie, nella leadership, nell’attenzione al cliente.

Dopo la partecipazione di ottobre scorso a San Diego al 10th Anniversary Customer Contact 2014 West", oggi Almawave coglie l’opportunità d’incontrare in Florida i principali protagonisti del mercato internazionale per confrontarsi e condividere idee e best practice sulle “dynamic customer-centric strategies”.

Sarà presente l’AD Almawave Valeria Sandei, accompagnata dal Chief Technology Officer Raniero Romagnoli.

Nello spazio espositivo si presenterà la IRIDE Customer-centric suite: i grandi player internazionali presenti all’evento potranno conoscere “The Natural Side of Technology” di Almawave e le soluzioni che innovano i processi di Customer Care. Un momento di approfondimento one-to-one completa la presenza all’evento:

Almawave incontrerà chi è interessato a confrontarsi sul tema “How technology can drive total quality models in Customer Care”.

Vuoi approfondire? Vai al

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì