Sito dedicato alle Aziende Associate

Apparound

Apparound nasce nel 2008 a Pisa, in Toscana. Azienda italiana del settore IT che propone al mercato una soluzione innovativa volta a digitalizzare i processi di vendita. La soluzione, basata su tecnologia cloud, supporta il venditore durante l’intero il ciclo di vendita: dalla presentazione del materiale di marketing sotto forma di contenuti digitali (brochure, video, ecc.), alla configurazione dell’offerta, per arrivare alla chiusura della trattativa con la raccolta dell’ordine mediante firma elettronica. Il tutto in estrema semplicità con il solo utilizzo di un tablet o smartphone, o in alternativa mediante Web Client.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito: www.apparound.com

About Apparound
 

Apparound was founded in Pisa, Tuscany, in 2008 and the Italian IT company is offering an innovative solution for the digitisation of the sales process. With its cloud-based technology, the solution assists sellers all through the sales cycle: from pitching the marketing materials as digital contents (brochures, videos, etc.) to offer configuration through to the closing of the deal and the finalisation of the order with electronic signature; all through an extremely simple process, where all you need is a tablet or a smartphone, or otherwise a Web Client.

 

Fondo Italiano d’Investimento, attraverso FITEC, investe 9 milioni di euro in Apparound, leader nel CPQ, software per la gestione dei processi di vendita

Fondo Italiano d’Investimento SGR, attraverso il Fondo Italiano Tecnologia e Crescita (“FITEC”), ha perfezionato l’investimento in una quota di minoranza di Apparound SpA, con un aumento di capitale riservato da nove milioni di Euro

Alterna e Apparound annunciano una nuova partnership tecnologica per supportare le aziende nei processi di digitalizzazione

C’è un fattore comune che lega Alterna ed Apparound, ed è il filo dell’ecosistema Microsoft. Entrambe partner certificate Microsoft, le due aziende hanno annunciato l’avvio di una nuova collaborazione strategica e metteranno a fattor comune le loro competenze, con l’obiettivo di accelerare l’innovazione delle imprese, migliorarne l’efficienza e conseguentemente aumentarne produttività e fatturato.

ifs Italia e Apparound insieme per accelerare e semplificare i processi di vendita per le aziende Energy & Utilities

ifs Italia, Solution Provider for Utilities, ha siglato una partnership tecnologica con Apparound, uno dei più importanti player italiani del settore IT, che offre una soluzione per digitalizzare i processi di vendita con una App in cloud, che digitalizza e semplifica il processo di vendita multicanale, rendendolo più efficace. La soluzione, grazie alla sua versatilità, è reiterabile in tutti i contesti e settori e può essere facilmente interfacciata con i CRM già in uso nelle aziende.

Sorgenia: da oggi è possibile acquistare soluzioni greentech direttamente online

La digital energy company, in collaborazione con Apparound, digitalizza i processi di vendita per il segmento di efficienza energetica.

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì