Sito dedicato alle Aziende Associate

Apparound lancia il nuovo sito web aziendale

Apparound, azienda italiana del settore IT, che propone una soluzione innovativa per semplificare le operazioni di vendita e aumentare il customer engagement, è lieta di annunciare il lancio del suo nuovo sito web.

Il nuovo sito è stato pensato e ridisegnato al fine di rendere più facile l’accesso a tutte le informazioni rilevanti a chiunque lo visiti.

“Siamo davvero entusiasti di lanciare il nostro nuovo sito.” Ha dichiarato Gianluca Cagiano, CEO & Founder @ Apparound. “Vogliamo essere sempre vicini ai nostri clienti, ai nostri partner ed a tutti i visitatori che giungeranno sul nostro sito, soprattutto in un momento storico molto particolare per il mondo delle vendite, dove l’attenzione al cliente finale è fondamentale per garantire la migliore esperienza di acquisto, anche da remoto.  È per questo che, oltre a migliorare alcune funzionalità dell’applicazione per renderla maggiormente interattiva, abbiamo rivisto e ridisegnato anche il sito web per renderlo facilmente fruibile da chiunque. La semplicità prima di ogni cosa, tanto nell’utilizzo della nostra applicazione, quanto nella fruizione dei contenuti del sito web. Vorremmo che chi visitasse il nostro sito capisse da subito chi siamo, cosa facciamo e come possiamo aiutare le aziende ad aumentare la produttività della loro forza vendita”.

Il nuovo sito verrà costantemente aggiornato con nuovi e rilevanti contenuti come blog post, notizie aziendali, casi di successo dei nostri clienti, brochure, e molto altro ancora. Per rimanere sempre aggiornato sulle novità riguardanti Apparound, è possibile seguire il nostro blog e iscriversi alla newsletter da questo link (ADD LINK https://www.apparound.com/it/blog/)

Apparound

Apparound nasce nel 2008 a Pisa, in Toscana ed è l’unica azienda italiana del settore IT che propone al mercato una soluzione innovativa volta a digitalizzare i processi di vendita. La soluzione, basata su tecnologia cloud, supporta il venditore durante l’intero il ciclo di vendita: dalla presentazione del materiale di marketing sotto forma di contenuti digitali (brochure, video, ecc.), alla configurazione dell’offerta, per arrivare alla chiusura della trattativa con la raccolta dell’ordine mediante firma elettronica. Il tutto in estrema semplicità con il solo utilizzo di un tablet o smartphone, o in alternativa attraverso il proprio browser.

Comunicazione e Ufficio stampa Apparound

Denise Amedei

Tel 050 775 849 • stampa@apparound.com

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì