Sito dedicato alle Aziende Associate

Atos Worldwide IT Partner Olympic Games (2018)

Il nostro contributo tecnologico per la messa in scena dei Giochi In qualità di Worldwide IT Partner dei Giochi Olimpici e Paraolimpici, Atos si impegna a dare il suo contributo tecnologico per la messa in scena delle Olimpiadi. Lo stesso impegno che può supportare la vostra azienda nel raggiungere uno straordinario vantaggio competitivo. Atos ritiene che unire persone, tecnologia e business sia la via da seguire, se non il modo migliore per alimentare il progresso. Da questo punto di vista, non c'è esempio più eclatante dei Giochi Olimpici e Paraolimpici, che riuniscono la popolazione mondiale per assistere al più grande evento sportivo realizzato fino ad ora. Ogni due anni i Business Techonogists forniscono il loro supporto tecnico sotto la lente d'ingrandimento del mondo intero. Alla fine del 2013, Atos ha prolungato il contratto con l'International Olympic Committee per fornire servizi IT alle prossime 5 edizioni dei Giochi Olimpici. Atos è un partner chiave per il Movimento Olimpico dal 1989, quando la società ha fornito servizi tecnologici al Barcelona 1992 Organising Committee. Il Presidente dell' IOC Thomas Bach afferma: "La tecnologia è fondamentale per il successo di ogni edizione dei Giochi Olimpici. Siamo lieti di poter far affidamento su Atos e sulla sua vasta esperienza per fornire servizi IT impeccabili e innovativi".

In qualità di IT Partner per l'International Olympic e Paraolympic Committees, Atos gestisce e integra i contributi di tutti i partner tecnologici erogando, in modo sicuro e senza interruzioni, servizi che forniscono comunicazioni istantanee ad atleti, spettatori, organizzatori, ufficiali, media, telespettatori e utenti Internet di tutto il mondo.

 

Next stop: the Olympic Winter Games PyeongChang 2018

Atos, as Worldwide IT Partner for the Olympic Games and Paralympic Games, will remotely manage and host in the Cloud, all Games critical IT applications – including the distribution of results in real time like the Olympic Diffusion System (ODS). Technology plans for the Olympic Winter Games PyeongChang 2018 are all on track and operational tests are already underway!

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì