Career Day 2016

Atos parteciperà al Career Day 2016 organizzato dal Politecnico di Milano e sarà Platinum Sponsor del SAP Executive Summit 2016

Atos alla ricerca di giovani talenti

Atos parteciperà al “Career Day 2016: Fiera dei Settori Consulenza e Finanza”, organizzato dal Politecnico di Milano con l’obiettivo di agevolare l’incontro tra aziende e studenti, veri protagonisti della giornata.

L’evento, che si terrà il prossimo 7 marzo, rappresenta una straordinaria opportunità per i giovani neolaureati che, durante i colloqui di selezione con il nostro team di professionisti, potranno dimostrare le proprie potenzialità e, contestualmente, approfondire la conoscenza del mondo Atos.

Un’occasione straordinaria per persone contraddistinte da una forte propensione a lavorare in team, orientate ai risultati, aperte alla mobilità internazionale e all’innovazione.

Questa iniziativa rappresenta l’ulteriore conferma dell’impegno di Atos a investire nelle risorse umane, attraverso  un percorso di selezione che consente di individuare potenziali talenti motivati e interessati a lavorare in un contesto improntato alla sperimentazione e alla tecnologia, dove il contributo personale è concepito come un importante valore aggiunto.