SAP Executive Summit 2016

Atos è Platinum Sponsor del SAP Executive Summit, un evento esclusivo che coinvolge prestigiose aziende e illustri personaggi con l'obiettivo di favorirne la relazione e il confronto sui temi di attualità del business in uno spirito di collaborazione, di scambio e di arricchimento reciproco.

L’edizione 2016, che si terrà l’11 e il 12 marzo nella splendida cornice di Villa d'Este a Cernobbio (CO), sarà strutturata in due giornate incentrate sulla Digital Transformation, trattata non soltanto come scenario di riferimento, ma come concreto percorso di trasformazione del business, attraverso panel di discussione, tavoli di lavoro, condivisione di casi reali.

In questo contesto Atos, che opera a stretto contatto con SAP per fornire ai Clienti competenze e tecnologie all’avanguardia, sarà testimone di un importante progetto implementato congiuntamente con SAP per un prestigioso cliente, leader nel settore idrico e della distribuzione elettrica nel nostro Paese.