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Avaya Italia

Azienda multinazionale americana, quotata al NYSE, leader nelle soluzioni per la trasformazione digitale e la comunicazione in tempo reale per aziende pubbliche e private. In Italia, è presente con due sedi commerciali a Milano e Roma e un polo internazionale di Ricerca e Sviluppo ad Ancona. La consolidata esperienza nel settore delle telecomunicazioni consente ad Avaya di offrire soluzioni di comunicazione a supporto della Customer Experience (Contact Center) e della Unified Communication & Collaboration (videoconferenza, UCC apps, telefoni digitali) anche in modalità Cloud e Cloud ibrido.

Avaya OneCloud CCaaS, nuove applicazioni abilitate dall’Intelligenza Artificiale e nuove funzionalità vocali e digitali offrono esperienze memorabili ai clienti

La soluzione Avaya integra in un'unica interfaccia utente applicazioni vocali, digitali e di Intelligenza Artificiale (IA) tra cui Google, Nuance, Amazon, IBM Watson e BYO

Avaya Cloud Office™: cresce il numero dei clienti grazie alle nuove funzionalità che consentono alle aziende di sfruttare le comunicazioni cloud per potenziare la forza lavoro
Avaya (NYSE: AVYA), leader globale nelle soluzioni per migliorare e semplificare le comunicazioni e la collaborazione, e RingCentral Inc. (NYSE: RNG) hanno annunciato la disponibilità di nuove funzionalità per Avaya Cloud Office ™ by RingCentral® evidenziando la crescita costante del tasso di adozione dei clienti. Ora disponibile in 13 paesi, Avaya Cloud Office è una soluzione Unified Communications as a Service (UCaaS) che riduce i costi e la complessità, consentendo ai dipendenti di effettuare chiamate e connettersi attraverso qualsiasi dispositivo e da qualsiasi ambiente di lavoro.
Avaya Spaces®, nuove funzionalità per la piattaforma di collaborazione dell'era del lavoro ibrido

Video conferenze più efficaci, grazie all’utilizzo di sistemi di intelligenza artificiale (IA), chiamate audio e video più semplici

Avaya OneCloud CPaaS: l’AI strizza l’occhio al comportamento umano

Migliorare la customer experience offrendo ai clienti risposte più naturali, attente alle sfumature di significato e adeguate al contesto.

Unified workspace: tutti i tool in uno con Avaya

L’unified workspace oggi fornisce un’esperienza coerente e contestualizzata ai dipendenti lungo il loro employee journey. Di conseguenza le tecnologie che sono riconducibili in questa nuova modalità di lavoro devono riuscire ad abbattere i silos che impediscono il fluire dei processi di comunicazione sia all’interno dell’organizzazione sia verso l’esterno. 

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