BT si aggiudica un contratto di IT Transformation con Randstad

BT consolida l’infrastruttura IT globale di Randstad per sfruttare la potenza del cloud

BT ha annunciato oggi un contratto con Randstad Group, uno dei primari fornitori mondiali di servizi nell’ambito delle Risorse Umane, per la realizzazione di una nuova infrastruttura IT globale che fornisca connettività cloud a più di 3,500 sedi in 37 Paesi in Europa, Nord e Sud America, Medio Oriente e Asia-Pacifico.

BT consoliderà, centralizzerà e standardizzerà l’infrastruttura di rete di Randstad, attualmente fornita da diversi provider locali e regionali. La nuova infrastruttura utilizza i servizi IP Connect e Internet Connect di BT in modo da combinare l’affidabilità e la sicurezza delle VPN (Virtual Private Network) basate su IP con la flessibilità delle connessioni internet.

L’infrastruttura di rete utilizzerà il servizio Cloud Connect di BT per fornire connettività ad alte prestazioni a diverse sedi con Amazon Web Services. In aggiunta, BT One Cloud fornirà ai 33.000 dipendenti di Randstad servizi voce cloud-based, ospitati in data center in Europa, Nord America e Asia. BT standardizzerà anche le reti – fisse e wireless - degli uffici di Randstad.

Bernardo Payet, General Manager di Randstad Global IT Solutions, ha affermato: “Eravamo alla ricerca di un partner per la rete globale e per l’integrazione dei servizi cloud che ci aiutasse ad acquisire un maggior controllo della nostra rete, ad aumentare le efficienze, a massimizzare i benefici del cloud e ad accelerare la nostra trasformazione digitale. BT ci solleverà dal peso di gestire una molteplicità di fornitori diversi e renderà più semplice la realizzazione di nuovi servizi per clienti e dipendenti.”

Corrado Sciolla, President Europe & Global Telecom Markets, Global Services, BT, ha commentato: “Mi fa davvero piacere che un leader globale quale Randstad abbia scelto BT ed apprezzi i benefici della nostra strategia di portfolio Cloud of Clouds. La nostra ambizione è quella di essere il principale cloud services integrator globale, che offre ai clienti nel loro percorso di digital transformation possibilità di scelta, sicurezza, resilienza, velocità, flessibilità ed agilità che non hanno paragoni sul mercato.”

La strategia di portfolio di BT: il Cloud of Clouds

Il cloud sta creando una serie di possibilità di scelta del tutto nuove. Comprendere queste possibilità  significa avere quella sicurezza e quella capacità di gestire il cambiamento che permettono di concentrarsi sulle cose importanti: arrivare sul mercato e innovare più velocemente, mantenere bassi i costi e soddisfare i clienti.

La strategia di portfolio Cloud of Clouds di BT è focalizzata sul fornire ai clienti gli strumenti necessari per connettersi in modo sicuro alle applicazioni e ai dati di cui hanno bisogno, indipendentemente dalla sede e da dove i dati sono ospitati.

In veste di cloud services integrator aiutiamo i clienti a muoversi con sicurezza e con successo nel loro percorso verso il cloud riducendo al minimo la complessità, i rischi e i costi, affinché possano disporre di un'ampia scelta di roadmap che si adattino alla loro organizzazione, in modo da ottenere i risultati attesi.

Gestiamo l'intero processo, dalla rete al cloud, trattiamo con le terze parti, garantiamo prestazioni e sicurezza e semplifichiamo i prezzi, con un unico Service Level Agreement.

Clicca qui per avere più informazioni sul Cloud of Clouds.