IIBA Analysis Slovenia Chapter e BTO Partner per l’evento internazionale sul DevOps

L’International Institute of Business Analysis (IIBA) è un’associazione professionale no profit con focus sul sempre più crescente tema della Business Analysis. Attraverso un network internazionale, IIBA connette membri, branchie aziendali, corporation e partner di tutto il mondo per sviluppare e far progredire la professione del Business Analyst.

Il 22 Marzo 2017 l’IIBA ha invitato BTO a partecipare come Partner ad un evento incentrato sul tema DevOps.

L’evento vedrà Felice Pescatore, co-fondatore dell’area DALia - DevOps, Agile & Lean Innovative Approach di BTO Research e Disciplined Agile Certified Microsoft ALM VMP, tenere un workshop pubblico affrontando la tematica connessa al framework Disciplined Agile 2.1.

L’evento inizierà con una presentazione generale sul tema DevOps, aggiungendo una visione in chiave olistica per poi analizzare, nel corso della giornata, aspetti più specifici legati alla tematica: Disciplined Initiative, Disciplined DevOps, Disciplined Growth.

Felice Pescatore afferma Non poteva essere diversamente: DevOps è diventato un topic rilevante, e come poteva non esserlo? La trasformazione culturale annessa interessa l’intera struttura organizzativa e non soltanto le azioni di Dev e Ops. L’apertura alla trasformazione continua è un elemento fondamentale che garantisce all’azienda di poter svolgere un ruolo attivo all’interno del mercato a cui si rivolge.

DevOps rappresenta la password per un costante miglioramento dei processi tecnologici utilizzati dalle aziende. Felice Pescatore suggerisce alle aziende di analizzare meglio il contesto e di affidarsi a un network di persone esperte che possano non solo portare valore aggiunto all’azienda ma soprattutto che possano garantire un’alta probabilità di successo nei processi di trasformazione.

La partecipazione di BTO è un’occasione unica per trasferire ancora una volta una conoscenza più approfondita sulla cultura legata al tema DevOps. L’obiettivo è quello di offrire alle aziende un supporto, sempre più efficiente, ai processi di trasformazione adottati nelle relative attività di business.

BTO Research SpA - Relazioni Esterne Monia Capizzi monia.capizzi@btoresearch.com