Sito dedicato alle Aziende Associate

Cisco: Gianluca Baini entra nella Global Service Provider organisation EMEAR

Vimercate (MB), 11 dicembre 2014 – Gianluca Baini si è unito al team Cisco, assumendo il ruolo di Global Service Provider Leader con  focalizzazione su Italia, Spagna, Grecia, Malta e Cipro e su un gruppo di clienti strategici a livello globale.

Baini ha vent’anni di esperienza nel settore ed è un leader di grandi capacità, che ha intrecciato nel tempo un’ampia rete di rapporti di business a livello locale e internazionale. Negli ultimi quattro anni  è stato CEO di Alcatel Lucent Italia, ed ha fatto parte del team di management di Alcatel Lucent EMEA. In precedenza aveva gestito per 8 anni il team Vodafone Global Account, inizialmente per Lucent Technology e poi con Alcalte Lucent.

Negli anni trascorsi in questa azienda, il manager è stato anche membro del consiglio direttivo di Confindustra Digitale e del Comitato Investitori Esteri di Confindustria.  

 

Segui Cisco Italia su:

 

Cisco

Cisco (NASDAQ: CSCO) è il leader mondiale del settore IT che aiuta le aziende a cogliere le incredibili opportunità offerte dal futuro, connettendo ciò che prima non era connesso.

Per ulteriori informazioni visita il sito http://thenetwork.cisco.com.

Segui Cisco Italia su:

 

Ufficio Stampa

 

Cisco Systems  

Prima Pagina Comunicazione

 

 

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì