Profilo

CHI SIAMO

Colin & Partners è titolare del network www.consulentelegaleinformatico.it, fondato nel 2002 dall’Avv. Valentina Frediani.

Per consultare la brochure, clicca qui.

La Società svolge attività di consulenza legale esclusivamente nell’ambito tecnologico dove il punto di forza riconosciuto è il connubio delle conoscenze legali con quelle informatiche.

Il supporto è di tipo strategico e trasversale alle varie aree, con la capacità di inserirsi negli equilibri di realtà articolate, garantendo un supporto al management funzionale ad un vantaggio competitivo, favorendo ed ottimizzando le esigenze operative in modo pragmatico e con tempistiche legate alle strategie del cliente.

Siamo l’unica società europea che ha certificato una metodologia di validazione degli applicativi in ambito GDPR.

MISSION

Attraverso una consulenza legale specializzata e continuativa, nel diritto delle nuove tecnologie, aiutiamo le organizzazioni a costruire soluzioni che rispondano agli obiettivi di mercato del cliente.

Lo sviluppo tecnologico propone modelli di business dinamici che richiedono un sostegno tecnico e di processo che renda l’impianto normativo uno dei pilastri a sostegno della competitività globale. La nostra esperienza permette di affiancare imprese ed enti divenendo partner abilitanti e punto di riferimento concreto.

I SERVIZI

• PRIVACY E TUTELA DELLE INFORMAZIONI