Dell PartnerDirect riflette sui successi del 2015 e inizia il nuovo anno fiscale con le migliori offerte di sempre per partner, distributori e service provider

• Il canale rappresenta più di metà del fatturato EMEA; il fatturato della distribuzione cresce a doppia cifra nel 2015
  • Dell ha aggiunto migliaia di nuovi partner al programma Dell PartnerDirect nel 2015
  • I partner iniziano il 2016 con il più forte portfolio di soluzioni Dell di sempre

Milano 24 febbraio, 2016 – Dell annuncia nuovi prodotti e soluzioni, strumenti di abilitazione e incentive per i propri partner e distributori per assicurare il successo dell’iniziativa per il nuovo anno fiscale. Dell rinnova l’impegno al miglioramento continuo del programma PartnerDirect, sull’onda dei successi del 2015.

Dell

Dell ascolta clienti e partner, offrendo loro tecnologie e servizi innovativi, affidabili e di valore. Con i suoi differenti approcci al mercato, Dell è fornitore di riferimento per sistemi e servizi.