Dell presenta nuove soluzioni e servizi per supportare e proteggere i datacenter in modo scalabile ed economico

• Le prime soluzioni scalabili per datacenter (DSS) di Dell disponibili per i Service Provider, le socierà di telecomunicazioni e i Web provider
  • I nuovi array Dell Storage di alta gamma e gli esclusivi array all-flash riducono la barriera di costo delle memorie flash1
  • La suite di servizi di installazione, aggiornamento e certificazione Dell ProDeploy Enterprise consente ai clienti di trarre il meglio dalle loro soluzioni tecnologiche fin dal primo giorno
  • Presentato il Dell Application Modernization Portfolio per offrire servizi completi di modernizzazione delle applicazioni

DELL WORLD, AUSTIN, Stati Uniti, 20 ottobre 2015 – Dell annuncia oggi nuove soluzioni e servizi studiate per aiutare gli operatori di datacenter di grandi dimensioni a migliorare l’efficacia delle loro organizzazioni, realizzando gli obiettivi di business più rapidamente, a costi più contenuti e con tempi di fermo macchina minori. Dell propone a questi clienti nuovi server progettati specificamente per il mercato in più rapida crescita del settore datacenter, quello dei nuovi array storage di classe enterprise ad alte prestazioni e delle appliance iperconvergenti, per il software di protezione dati di nuova generazione e per i nuovi servizi di installazione e automazione dell’IT.

“Con la rapida evoluzione delle tecnologie moderne, Dell si è concentrata sulla progettazione di soluzioni per i datacenter che offrono le migliori prestazioni sul mercato e sono abbastanza agili e flessibili da tenere il passo con le esigenze operative dei nuovi carichi di lavoro, l’evoluzione delle architetture e la crescita delle aziende”, ha commentato Marius Haas, Chief Commercial Officer e Presidente di Dell Commercial Sales & Enterprise Solutions. “Le nuove soluzioni e servizi annunciati oggi dimostrano la capacità di Dell di far scalare le proprie soluzioni in modo semplice e a costi contenuti, consentendo ai clienti enterprise di trarre vantaggio dalla conseguente riduzione dei costi di esercizio e di spostare le proprie priorità dalla gestione ordinaria dell’IT verso servizi a maggiore valore aggiunto”.

“La proliferazione delle tecnologie digitali sta rapidamente portando le organizzazioni a trasformare le proprie infrastrutture e a instaurare partnership più strette, in modo da potere offrire sempre maggiore valore ai clienti finali”, ha dichiarato Matt Eastwood, SVP, IDC Enterprise Infrastructure & Data Center. “Dell ha un’ottima percezione delle necessità dei propri clienti e sta investendo nello sviluppo di tecnologie e soluzioni basate sulle 3rd Platform. Questo è di importanza fondamentale per rispondere alle esigenze di maggiore utilizzo e produttività espresse da chi opera nella digital economy”.

Dell

Dell ascolta clienti e partner, offrendo loro tecnologie e servizi innovativi, affidabili e di valore. Con i suoi differenti approcci al mercato, Dell è fornitore di riferimento per sistemi e servizi.