Sito dedicato alle Aziende Associate

Dell presenta l’Online Solution Configurator

Milano, 17 giugno 2013 – Dell annuncia la disponibilità in Italia dell’Online Solution Configurator, un nuovo strumento progettato per aiutare i partner ad incrementare il business congiunto. Proseguono gli investimenti  nell’ambito del programma PartnerDirect potenziato - a vantaggio dei partner - per lo sviluppo del mercato e delle soluzioni Dell Enterprise.

L’Online Solution Configurator permette ai partner di creare soluzioni Enterprise personalizzate per i loro clienti in modo semplice, intuitivo e collaborativo. Lo strumento - integrato con Deal Registration - supporta i partner di canale nella chiusura delle trattative, consente l’accesso a soluzioni pre-configurate e offre la possibilità di creare offerte specifiche per soddisfare le esigenze dei clienti.

Lo strumento – che dispone di un supporto di vendita dedicato per l’intera gamma di soluzioni Dell Enterprise, compresi storage, server, networking e infrastrutture convergenti – consente ai partner di collaborare con uno specialista Dell per creare e presentare una proposta di offerta completa.

Contestualmente al lancio di Dell Online Solution Configurator, l’azienda prevede condizioni di sconti aggiuntivi per i partner Registered, Preferred e Premier sugli ordini Dell Enterprise effettuati entro il 30 giugno 2013, premiandone l’impegno e gli investimenti.

“L’Online Solution Configurator supporta i partner – in modo semplice e veloce - nella fase e nel processo di definizione dell’offerta – aiutandoli nello sviluppo del business con Dell. Lo strumento è stato sviluppato ascoltando i feedback dei partner stessi e rappresenta un valido e collaborativo strumento di vendita per configurare le soluzioni Dell Enterprise. Il tool va ad affiancare l’attuale ampia gamma di risorse messe a disposizione dal programma di canale Dell PartnerDirect”, commenta Laurent Binetti, General Manager EMEA Channel Sales.

Dell

Dell ascolta clienti e partner, offrendo loro tecnologie e servizi innovativi, affidabili e di valore. Con i suoi differenti approcci al mercato, Dell è fornitore di riferimento per sistemi e servizi.

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì