Sito dedicato alle Aziende Associate

          

  • Sede legale: Viale Piero e Alberto Pirelli, 6 20126 Milano
  • Sede operativa: Viale Piero e Alberto Pirelli, 6 20126 Milano
  • Inizio attività: 1998
  • Area geografica di attività: Italia
  • Centri produzione Hw/Sw: Polonia
  • Fatturato Italia: € 400 milioni ca.
  • Fatturato Estero: $ 57 miliardi
  • Numero dipendenti (Italia): 185
  • Numero dipendenti (Estero): 104.000

    (Agg.2014 Rapporto Assinform)

 

Profilo

Dell Technologies (NYSE:DELL) aiuta le aziende e le persone a costruire il proprio futuro digitale e a trasformare il modo in cui lavorano, vivono e socializzano. L’azienda fornisce ai clienti il più ampio e più innovativo portafoglio di tecnologie e servizi per l’era dei dati.

Dell Technologies svolge un ruolo cruciale nel cambiamento del panorama digitale in tutto il mondo, grazie a soluzioni hybrid cloud e il nuovo portfolio as-a-Service APEX che semplifica il modo in cui le aziende consumano la tecnologia, un approccio uniforme per infrastruttura, dati, applicazioni e sicurezza per un futuro composto da milioni di sistemi residenti in ambienti edge, soluzioni di High Performance Computing e numerose iniziative di impatto sociale e sostenibilità.

L’azienda supporta clienti di ogni dimensione in 180 Paesi – il 99% delle aziende Fortune 500 offrendo un portafoglio ampio e innovativo di prodotti, tecnologie e servizi frutto di continui investimenti in ricerca e sviluppo. In quest’area, negli ultimi cinque anni, Dell Technologies ha investito oltre 20 miliardi di dollari e ad oggi vanta oltre 30.000 tra brevetti e domande di brevetto.

Dell Technologies si rivolge ad aziende e organizzazioni di tutte le dimensioni che operano nel mondo business, della Pubblica Amministrazione e consumer, supportata da partner, rivenditori, system integrator, service provider e distributori che rientrano in programmi di canale dedicati.

Dell Technologies è coinvolta in numerose iniziative volte a contrastare la disparità socioeconomica, l'ingiustizia razziale e a promuovere la salvaguardia dell’ambiente. Progress Made Real è il piano di Social Impact per il 2030 con il quale la società si impegna a promuovere la sostenibilità, coltivare l'inclusione, trasformare la vita e sostenere l'etica e la privacy.

Numerosi i riconoscimenti ricevuti di recente da Dell Technologies: nella Top 100 per il lavoro da remoto di Forbes, secondo posto nella classifica Fortune 2020, quarta posizione nella Classifica Innovatori 2020 di Fast Company; terza tra le aziende americane più responsabili secondo Newsweek 2020 e, per la settima volta, riconosciuta come azienda più etica al mondo secondo Ethisphere Institute.

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì