Sito dedicato alle Aziende Associate

    

  • Sede legale: corso re Umberto 12, 10121 Torino
  • Sede operativa: Via Giuseppe Frua 24, 20146 Milano
  • Inizio attività: 2006
  • Area geografica di attività: nazionale
  • Capitale sociale: 22.222 €
  • Fatturato Italia: 780.000 
  • Numero dipendenti (Italia): 8

Profilo

DVR Italia nasce come spin off dei servizi tecnologici di un'importante  azienda di call e contact center, con lo scopo di sviluppare le conoscenze accumulate e di metterle a disposizione del mercato.

La grande esperienza maturata nella gestione di database, nella cultura del CRMe della gestione della relazione “one to one” ha permesso a DVR di realizzare nel tempo prodotti e servizi  contraddistinti sempre dalla massima completezza e potenza, unite ad una  straordinaria semplicità d’uso .

In effetti alla base della progettazione di tutti i nostri prodotti c’è la convinzione che tutte le realizzazioni da noi ideate e sviluppate  devono basarsi sullasoddisfazione di esigenze operative concrete, sulla proposizione di soluzioni immediatamente operative, che risolvono  problemi e incidono realmente sulla produttività; il tutto nella ferma convinzione che le esigenze degli utenti si approfondiscono con l’uso e che i prodotti devono essere in grado di supportare esigenze sempre più complesse e sofisticate.

La profonda conoscenza del mercato dei call center porta la compagine azionaria a investire nel 2008 in un progetto di Contact Center Networking, ossia nella creazione di partnership con strutture specializzate nella gestione di servizi a valore aggiunto. DVR si propone come consulente e holder di progetti di ampio respiro che vanno dalla gestione di un customer care e  di attività di telemarketing, passando per tutti gli aspetti della  vendita a distanza.

La mission di DVR deriva direttamente dal vissuto dei propri manager, la cui estrazione non è legata alla progettazione, bensì all’utilizzo delle soluzioni applicative: DVR è nata per realizzare soluzioni pratiche subito operative per gli utenti. Ciò significa che in fase di studio si tiene in considerazione prioritariamente la dimensione utente, cercando di rimanere slegati per quanto possibile dalle logiche e dalle tecnicalities di programmazione, tipiche delle software house tradizionali.

Oggi DVR Italia è in grado di offrire soluzioni complete che permettono la perfetta integrazione di ogni fase del processo di vendita e gestione dei clienti.

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì