Sito dedicato alle Aziende Associate

DXC.Technology

DXC Technology è una delle principali società di servizi IT Fortune 500 con un fatturato di 17,7 miliardi di dollari (FY21) e oltre 130.000 colleghi in tutto il mondo.

In DXC, sfruttiamo l'innovazione per aiutare le aziende a muoversi alla velocità del commercio digitale.

Al servizio di oltre 240 aziende nella classifica “Fortune 500”, vantiamo oltre 60 anni di esperienza nella fornitura e nella modernizzazione dei sistemi IT più mission-critical al mondo.

Presente in Italia con un fatturato che supera i 400 M di Euro e la collaborazione di circa 2.000 dipendenti tra le sedi di Torino, Milano, Roma e Bari, DXC vanta una pluriennale collaborazione con i maggiori clienti del comparto pubblico e privato.

L'Enterprise Technology Stack di DXC rispecchia quelle che sono le esigenze IT tradizionali e digitali dei clienti: Modern Workplace, IT Outsourcing, Cloud, Security, Applications, Analytics and Engineering e Business Process Outsourcing (BPO) inclusi Insurance Business Processes as a Service ( BPaaS).

Quando i nostri clienti vogliono trasformare il loro business, si rivolgono a noi. Abbiamo una vasta conoscenza dei loro sistemi IT e la capacità unica di fornire ogni livello dello stack.

La strategia di DXC è incentrata sulle persone per attrarre e trattenere i talenti, per ispirare e prendersi cura dei colleghi in modo che possano offrire l'eccellenza ai clienti.

Sulla base di tutto quello che abbiamo raggiunto e dello slancio sostenibile che abbiamo creato, abbiamo lanciato il nostro nuovo “brand” lo scorso giugno, che dà un chiaro significato alle lettere “DXC”: Offrire eXcellence ai nostri clienti e colleghi.

Alla base di tutto quello che facciamo ci sono i valori di DXC: manteniamo le promesse, facciamo squadra, supportiamo le comunità e rispettiamo l’ambiente in cui operiamo, ci prendiamo cura gli uni degli altri e promuoviamo una cultura di inclusione e di appartenenza, facciamo la cosa giusta e agiamo con integrità.

Scopri di più sulla storia DXC e sul nostro focus sulle persone, sui clienti e l’eccellenza operativa su https://dxc.com/it/it

 

 

 

 

 

Esegui ricerca

Anitec-Assinform - Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT)
P.IVA: 10053550967 C.F.: 10053550967

Power by Kalì