ReadyToExport LAB Food&Beverage

ReadyToExport LAB Food&Beverage: i workshop per i produttori abruzzesi che sognano l’Export

• venerdì 21 febbraio 2020
  • martedì 3 marzo 2020
  • venerdì 20 marzo 2020

Dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso Confindustria Chieti Pescara - Via Raiale 110 bis - sala Consiglio

ReadyToExport LAB Food&Beverage è:

• un ciclo di workshop in forma laboratoriale, riservato al comparto agroalimentare e dedicato alle aziende vinicole, ai birrifici e agli oleifici abruzzesi che sognano l’Export
  • la prima tappa di un più ampio roadshow che coinvolgerà diverse città italiane e specifici settori di business

organizzato da Ecoh Media srl, Top Solutions International Sales & Training, con il Patrocinio di Confindustria Chieti Pescara

Ecoh Media srl in partnership con Top Solutions Export & Training e con il patrocinio di Confindustria Chieti Pescara organizza il ReadyToExport LAB Food&Beverage: un ciclo di 3 workshop in forma laboratoriale, dedicato alle aziende agroalimentari abruzzesi che hanno l’obiettivo di esportare i propri prodotti. Gli eventi si svolgeranno tra il 21 febbraio e il 3 e il 20 marzo 2020 presso la sede di Confindustria Chieti Pescara (via Raiale 110 bis, Pescara).

L’iniziativa rientra in un più ampio roadshow che coinvolgerà diverse città italiane, dal sud al nord, e specifici settori di business.

Il taglio è laboratoriale e pratico. Gli iscritti acquisiscono nozioni e skills di base su aspetti di analisi preliminare della propria azienda e dei mercati. Grazie alla collaborazione dello Studio Legale Riario Sforza, saranno affrontati anche gli aspetti legali e contrattualistici, indispensabili per avviare una strategia di internazionalizzazione. Inoltre hanno la possibilità di usufruire dell’Assessment di ReadyToExport, la suite per il marketing strategico di internazionalizzazione sviluppata da Ecoh Media srl.

L’evento è gratuito per chi si iscrive a tutti e 3 gli incontri e viene rilasciato un attestato di frequenza.

Intervengono Alessandro Addari, fondatore di Top Solutions e di ItalTop, e Marco Riario Sforza, legale specializzato in commercio estero.

Info dettagliate e programma, nella pagina indicata più in basso.