Aggiornamento circa la procedura di vendita di Italtel Spa in relazione all’interesse espresso da Exprivia Spa

01 agosto 2016. Exprivia - società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana [XPR.MI] – con comunicazione al mercato del 19 gennaio scorso, ha reso noto di avere presentato una manifestazione di interesse (offerta non vincolante) per l’acquisizione della quota di controllo, fino al 100% del capitale di Italtel Spa, storico gruppo italiano presente nel mercato delle Telecomunicazioni.

In continuità con la procedura definita dagli advisor di Italtel, lo scorso venerdì Exprivia ha sottoscritto un periodo di esclusiva che prevede, entro il 30 settembre 2016, la predisposizione dell'offerta di acquisto vincolante  soggetta al completamento delle attività di due diligence e agli ulteriori approfondimenti necessari, ed entro il 31 ottobre 2016 la finalizzazione di tutti gli accordi contrattuali.

La società precisa che l’operazione si inserisce nel percorso tracciato dal piano industriale di Exprivia 2015- 2020, presentato lo scorso novembre.

Sarà data informazione al mercato degli ulteriori eventuali eventi significativi.

Exprivia SpA
Responsabile Comunicazione e Investor Relations